Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico con un gsxr 750 k6, aveva preso le pi? economiche circa 350 euri... dopo un paio di tentativi di montaggio le ha in un angolo della cantina e li rimarranno mi sa...
Ciao...te le sconsiglio vivamente sai?motogp ricambi ? un rivenditore..le carene sono vendute da VTR TORINO che abita non molto lontano da me...io ho un cbr 600 rr e mi ero fatto ingannare dal prezzo molto concorrenziale(240 euro)..peccato che le ho ancora in garage e non le monter? mai!!! innanzitutto sono davvero brutte e non hanno neanche un minimo di bordi rifiniti, pesano da morire e si incriccano solo a guardarle e soprattutto non montano neanche morto !!!!vivamente sconsigliato...a meno che non ti accontenti di avere una moto che sembra anni '80. ..ti saluto...
Ciao...te le sconsiglio vivamente sai?motogp ricambi ? un rivenditore..le carene sono vendute da VTR TORINO che abita non molto lontano da me...io ho un cbr 600 rr e mi ero fatto ingannare dal prezzo molto concorrenziale(240 euro)..peccato che le ho ancora in garage e non le monter? mai!!! innanzitutto sono davvero brutte e non hanno neanche un minimo di bordi rifiniti, pesano da morire e si incriccano solo a guardarle e soprattutto non montano neanche morto !!!!vivamente sconsigliato...a meno che non ti accontenti di avere una moto che sembra anni '80. ..ti saluto...
STRAQUOTO ...... per maggiori chiarimenti aggiungerei che i bordi non rifiniti, il peso e la facilit? di incriccarle sono dovute essenzialmente allo spessore esagerato. quando hai finito di montarle (se ci riesci) sembra che le carene abbiano inghiottito quelle che avevi prima....
anche per me cattiva esperienza , cupolino x cbr rr 600
senza attacchi faro ... i fori per i fari non tornavano , l'inclinazione del cupolino nemmeno ...insomma una tragedia .
finito al cassonetto ....
lascia stare ...
pack#34
io le presi direttamente da VTR moto(pagandole per altro di meno)...appena giunte constatai immediatamente la pessima manifattura e recedetti immediatamente dall'acquisto...alla fine ci rimisi solo le spese di spedizione e 30€ per rimandargliele indietro....
io le presi direttamente da VTR moto(pagandole per altro di meno)...appena giunte constatai immediatamente la pessima manifattura e recedetti immediatamente dall'acquisto...alla fine ci rimisi solo le spese di spedizione e 30? per rimandargliele indietro....
fortunato, a me col ***** che se l'? riprese. ...e qui mi domando come f? a essere ancora sul mercato questo qua!! con il prodotto infimo che ha???
addirittura con pubblicit? su motosprint......forse ? da li che la gente ancora abbocca.
io con vtr moto ho avuto due esperienze.
sull' R1 ho preso il cupolino senza fari..? andato su abbastanza bene o si ? adattato alla perfezione con le carene motoflash (altra marca approssimativa). ma non mi posso lamentare.
Sul cbr 1000, anche l? ho preso un cupolino senza fari, non l'ho potuto montare perch? incompatibile con le carene della Flamingo..mancava un centimetro per parte..
Di tutte e due le volte posso dire che il prodotto ? economico e per una moto solo pista pu? anche andare, ma se cercate roba fatta bene..non ? questo il caso.
Disponibilissimo il titolare, almeno con me, nessun problema o discussione.
Motoflash? Per carit?, non stiamo manco a nominarli
Pensa che per quanto ne parlino tutti male, io ho preso da loro le stradali per R1 '05 e montavano bene..addirittura gli attacchi dei fari quasi coincidevano, stessa esperienza con R6 '05 di un mio amico.
Certo non come le flamingo del cbr di mio padre, tutta un altra fattura, ma anche un altro prezzo...900 euro contro 300..
Sono durate due anni montate fisse sulla moto, la usavo tutti i giorni e non si sono mai criccate nel monta smonta per i tagliandi/pistate..le ho rivendute qui sul forum, ma il problema vero secondo me ? in quello che si cerca. e nella fortuna, c'? gente che non ? contenta nemmeno di cruciata..
Io sono stato fortunato..
Adesso sul 10 R ho le plastic bike, fanno pena..ho paura che prima o poi mi lascino a piedi..quasi tutte le sedi delle viti sono rotte!!!
Comment