Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termorace Integral

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termorace Integral

    Conoscete? ? il nuovo prodotto lanciato dalla Termorace..

    qualcuno le ha provate, o le ha viste in funzione?



    Versione top della gamma TERMORACE.
    Unica termocoperta sul mercato ad integrare a bordo il sofisticato sistema elettronico di gestione basato sul principio TR.PCS.

    * La parte riscaldante ? costituita da una resistenza realizzata mediante fibre di carbonio ricoperte da uno strato di silicone termoconduttivo
    * Realizzata con materiali ignifughi.
    * Tessuto a contatto con il pneumatico anti-aderente, anti-taglio ed anti-abrasione.
    * Elevata coibentazione per esaltare le prestazioni ed accelerare il riscaldamento del pneumatico.
    * Grazie ad un display ergonomico e robusto, montato direttamente sulla patta di chiusura della termocoperta, l'utilizzo del sistema TR.PCS risulta ancora pi? pratico e semplice. Ogni termocoperta indica, infatti, i valori di temperatura e pressione del pneumatico riscaldato.
    * Possibilit? di impostare la pressione del pneumatico a freddo e della temperatura di riscaldamento (60C? - 150C?)
    * Ampia scelta di colori e possibilit? di personalizzazioni ed applicazione del proprio logo.

    Funzionamento
    Il ciclo di riscaldamento inizia con lo sgonfiaggio automatico del pneumatico fino alla pressione a freddo impostata. Dopo un periodo di riscaldamento in cui la pressione cresce, il ciclo si conclude con il raggiungimento della temperatura preimpostata e la stabilizzazione della pressione. La scritta "End" nel display indica che il pneumatico ? pronto per offrire la massima prestazione.
    a livello amatoriale secondo voi sono troppo complicate/inutili oppure vale la pena spendere qualcosa in pi?... cdovrebbero costare meno delle capit maxima...

  • Font Size
    #2
    bah, secondo me son soldi buttati

    Comment


    • Font Size
      #3
      A livello amatoriale le termo coperte sono valide per non distruggere la gomma e per non sdraiarsi alla prima piega.
      queste sono davvero belle e complete ma forse troppo professionali
      poi dipende tutto quant'è la differenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        basteranno 500 euro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho le GPT e anche se non hanno la centralina mi son trovato sempre benissimo

          per livello amatoriale ovvio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io le ho viste in funzione da vicino (un team amico che fa il CIV) sono veramente belle, ne parlano benissimo, il sistema di PLC con il sistema che regola la pressione della gomma in base alla pressione ? favoloso!

            Professionali per? non da amatori!
            Io ho il modello advanced ho gi? fatto una stagione di pista ottimo prodotto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti la mia era più curiosità che altro... oggi sono stato in azienda da loro vista la promozione che fanno agli utenti DDG (grazie a Luca e a Davide che ci danno ste possibilit&#224, e mi hanno fatto vedere questo nuovo modello progettato e brevettato da loro... davvero una figata pazesca, oviamente non per un cancello come me... però devo dire che sono stato impressionato dalla semplicità quanto professionalità del prodotto...

              Complimenti a Tecnorace!!!!!!

              P.s.: per i vari prezi e le promozioni contattate racing@termorace.com e chiedete di luca...

              Comment

              X
              Working...
              X