Conoscete? ? il nuovo prodotto lanciato dalla Termorace..
qualcuno le ha provate, o le ha viste in funzione?
a livello amatoriale secondo voi sono troppo complicate/inutili oppure vale la pena spendere qualcosa in pi?... cdovrebbero costare meno delle capit maxima...
qualcuno le ha provate, o le ha viste in funzione?
Versione top della gamma TERMORACE.
Unica termocoperta sul mercato ad integrare a bordo il sofisticato sistema elettronico di gestione basato sul principio TR.PCS.
* La parte riscaldante ? costituita da una resistenza realizzata mediante fibre di carbonio ricoperte da uno strato di silicone termoconduttivo
* Realizzata con materiali ignifughi.
* Tessuto a contatto con il pneumatico anti-aderente, anti-taglio ed anti-abrasione.
* Elevata coibentazione per esaltare le prestazioni ed accelerare il riscaldamento del pneumatico.
* Grazie ad un display ergonomico e robusto, montato direttamente sulla patta di chiusura della termocoperta, l'utilizzo del sistema TR.PCS risulta ancora pi? pratico e semplice. Ogni termocoperta indica, infatti, i valori di temperatura e pressione del pneumatico riscaldato.
* Possibilit? di impostare la pressione del pneumatico a freddo e della temperatura di riscaldamento (60C? - 150C?)
* Ampia scelta di colori e possibilit? di personalizzazioni ed applicazione del proprio logo.
Funzionamento
Il ciclo di riscaldamento inizia con lo sgonfiaggio automatico del pneumatico fino alla pressione a freddo impostata. Dopo un periodo di riscaldamento in cui la pressione cresce, il ciclo si conclude con il raggiungimento della temperatura preimpostata e la stabilizzazione della pressione. La scritta "End" nel display indica che il pneumatico ? pronto per offrire la massima prestazione.
Unica termocoperta sul mercato ad integrare a bordo il sofisticato sistema elettronico di gestione basato sul principio TR.PCS.
* La parte riscaldante ? costituita da una resistenza realizzata mediante fibre di carbonio ricoperte da uno strato di silicone termoconduttivo
* Realizzata con materiali ignifughi.
* Tessuto a contatto con il pneumatico anti-aderente, anti-taglio ed anti-abrasione.
* Elevata coibentazione per esaltare le prestazioni ed accelerare il riscaldamento del pneumatico.
* Grazie ad un display ergonomico e robusto, montato direttamente sulla patta di chiusura della termocoperta, l'utilizzo del sistema TR.PCS risulta ancora pi? pratico e semplice. Ogni termocoperta indica, infatti, i valori di temperatura e pressione del pneumatico riscaldato.
* Possibilit? di impostare la pressione del pneumatico a freddo e della temperatura di riscaldamento (60C? - 150C?)
* Ampia scelta di colori e possibilit? di personalizzazioni ed applicazione del proprio logo.
Funzionamento
Il ciclo di riscaldamento inizia con lo sgonfiaggio automatico del pneumatico fino alla pressione a freddo impostata. Dopo un periodo di riscaldamento in cui la pressione cresce, il ciclo si conclude con il raggiungimento della temperatura preimpostata e la stabilizzazione della pressione. La scritta "End" nel display indica che il pneumatico ? pronto per offrire la massima prestazione.
Comment