Grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi sa dire il prezzo di questo trespolino???
Collapse
X
-
scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....
Comment
-
Originally posted by neeko72scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by neeko72scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by nexsusOriginally posted by neeko72scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....
Comment
-
Re: Chi mi sa dire il prezzo di questo trespolino???
Originally posted by nexsusGrazie...
Comment
-
Originally posted by nexsuserreuno adesso non posso ma appena la moto sar? utilizzabile ? la prima cosa che far?....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by nexsuserreuno adesso non posso ma appena la moto sar? utilizzabile ? la prima cosa che far?....
Comment
X
Comment