Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....
scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....
Neeko mi piace fantasticare e mi informo tutto qui..
ho passato quello che stai passando...e peggio perch? i danni erano peggiori....concentrati sulle cose essenziali damme retta senn? diventi pazzo....
ho passato quello che stai passando...e peggio perch? i danni erano peggiori....concentrati sulle cose essenziali damme retta senn? diventi pazzo....
Pazzo... mar??????? mi s? che lo sono gi? diventato....ormai le mie follie le ascolta solo Babbo Nex la miss se parlo della mia motina mi accoltella...
Comment