Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi Marushin
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postdomenica a valle ho provato un bell, misto fibra di carbonio....b? ragazzi mai provato nulla di pi? leggero, ? incredibile
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postmiiiiii Jack.... nun me dire cos?.... ne ho visto uno in vetrina... bianco con la striscia rossa centrale... ci st? sbavando da un p?.... se posso il mese prossimo me lo accatto
Comment
-
Originally posted by jack View Postbravo ho provato proprio quello, ? il daytona uguale a quello di giugliano......l? a valle vuole 280 euri con doppia visiera, veste molto largo, considera che di arai ho s e quello mi va bene xs.....interni molto comodi ma non mosci ma davvero impressionante ? la leggerezza....
Comment
-
e comunque quel negozietto ha buoni prezzi, tute intere berik modello nuovo a 500 euri, stivali diadora a 175...insomma se si cercano questi marchi è competitivo come costi
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postquasi, quasi... ma non c'? un negozio on-line che li vende ?
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon li ho trovati in negozi online...ma su ebay ogni tanto c'? l'occasione, il daytona ora lo trovi a 269 euri con piccola imperfezione estetica.....ma comunque conviene l? a valle a 280 con visiera doppia....quando ci capiti te lo prendi
Comment
X
Comment