Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Marushin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    se ti pu? interessare qui c'? il test dell'haguro

http://www.misterhelmet.com/scheda.php?id=2806
    il "l'hoduro" gi? l'hai testato??

Comment

• Font Size
      leggo 2 cose che non mi piacciono molto...calotta unica (soprattutto) e 1570gr
      ma è un piombo in testa.....
      ok che costa 200€.....

Comment

• Font Size
        domenica a valle ho provato un bell, misto fibra di carbonio....bè ragazzi mai provato nulla di più leggero, è incredibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          domenica a valle ho provato un bell, misto fibra di carbonio....b? ragazzi mai provato nulla di pi? leggero, ? incredibile
          miiiiii Jack.... nun me dire cos?.... ne ho visto uno in vetrina... bianco con la striscia rossa centrale... ci st? sbavando da un p?.... se posso il mese prossimo me lo accatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            miiiiii Jack.... nun me dire cos?.... ne ho visto uno in vetrina... bianco con la striscia rossa centrale... ci st? sbavando da un p?.... se posso il mese prossimo me lo accatto
            bravo ho provato proprio quello, ? il daytona uguale a quello di giugliano......l? a valle vuole 280 euri con doppia visiera, veste molto largo, considera che di arai ho s e quello mi va bene xs.....interni molto comodi ma non mosci ma davvero impressionante ? la leggerezza....

Comment

• Font Size
              bravo ho provato proprio quello, ? il daytona uguale a quello di giugliano......l? a valle vuole 280 euri con doppia visiera, veste molto largo, considera che di arai ho s e quello mi va bene xs.....interni molto comodi ma non mosci ma davvero impressionante ? la leggerezza....
              quanto ????? 280 Euro !!!!!! miiii... qui da me ne vogliono 400 !!!!!!!

Comment

• Font Size
                quanto ????? 280 Euro !!!!!! miiii... qui da me ne vogliono 400 !!!!!!!
                esattamente....280 compresa visiera scura

a 320/330 invece prendi questo sempre con doppia visiera
                Last edited by jack; 27-05-08, 11:34.

Comment

• Font Size
                  e comunque quel negozietto ha buoni prezzi, tute intere berik modello nuovo a 500 euri, stivali diadora a 175...insomma se si cercano questi marchi è competitivo come costi

Comment

• Font Size

a 320/330 invece prendi questo sempre con doppia visiera
                    Azzo ma io voglio questo casco!!! Peccato che in Sardegna non ci siano rivenditori autorizzati....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Azzo ma io voglio questo casco!!! Peccato che in Sardegna non ci siano rivenditori autorizzati....
                      ne trovi su ebay....ricorda che veste largo, devi prendere una misura in meno di arai ad esempio

Comment

• Font Size
                        ne trovi su ebay....ricorda che veste largo, devi prendere una misura in meno di arai ad esempio
                        quasi, quasi... ma non c'? un negozio on-line che li vende ?

Comment

• Font Size
                          quasi, quasi... ma non c'? un negozio on-line che li vende ?
                          non li ho trovati in negozi online...ma su ebay ogni tanto c'? l'occasione, il daytona ora lo trovi a 269 euri con piccola imperfezione estetica.....ma comunque conviene l? a valle a 280 con visiera doppia....quando ci capiti te lo prendi

Comment

• Font Size
                            non li ho trovati in negozi online...ma su ebay ogni tanto c'? l'occasione, il daytona ora lo trovi a 269 euri con piccola imperfezione estetica.....ma comunque conviene l? a valle a 280 con visiera doppia....quando ci capiti te lo prendi
                            e..... sto ***** !!!!! me devo f? "solo" 600 km

Comment

• Font Size
                              Jack, ma chi ? che vende i caschi Bell a Valle??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                Jack, ma chi ? che vende i caschi Bell a Valle??
                                il negozietto che st? vicino al gommista al tabaccaio....insomma quella costruzione bassa che ? a destra uscendo dal bar...difronte i box

Comment

X
                                Working...
                                X