mi sembrano un po poveri........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi Marushin
Collapse
X
-
possono essere anche bei caschi a buon prezzo...ma io come ARAI non ho mai provato nient'altro...un confort insuperabile, solo gli RX7-RR sono un po rumorosi a causa dell'aerazione...ma se li usi in pista...l'aerazione serve eccome.!!!
io oggi come oggi ricomprerei ARAI ad occhi chiusi, visto che ora si trovano gli RX7-RR a 400€ con grafiche degli anni precedenti...
e cmq vanno provati...io con Shoei proprio non mi trovo come vestibilità...eppure sono ottimi caschi
Comment
-
Originally posted by valentinagsxr View Postpossono essere anche bei caschi a buon prezzo...ma io come ARAI non ho mai provato nient'altro...un confort insuperabile, solo gli RX7-RR sono un po rumorosi a causa dell'aerazione...ma se li usi in pista...l'aerazione serve eccome.!!!
io oggi come oggi ricomprerei ARAI ad occhi chiusi, visto che ora si trovano gli RX7-RR a 400? con grafiche degli anni precedenti...
e cmq vanno provati...io con Shoei proprio non mi trovo come vestibilit?...eppure sono ottimi caschi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Avevo un MArushin Dragon silver, quando mi hanno buttato giu' col Suzuki.... Mi sono capottato in avanti sui 100 all'ora! Il casco in fibra si e' praticamente sfondato, alla TAC non avevo alcuna lesione al cranio! Quindi gli devo la vita.....................
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View PostOriginally posted by alexdelta46 View PostAvevo un MArushin Dragon silver, quando mi hanno buttato giu' col Suzuki.... Mi sono capottato in avanti sui 100 all'ora! Il casco in fibra si e' praticamente sfondato, alla TAC non avevo alcuna lesione al cranio! Quindi gli devo la vita.....................
Comment
X
Comment