Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Marushin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sembrano un po poveri........

Comment

• Font Size
      poi se non sbaglio quest'anno han fatto 50 anni di anniversario....quindi penso che non sia una ditta campata in aria cosi dal nulla..

Comment

• Font Size
        possono essere anche bei caschi a buon prezzo...ma io come ARAI non ho mai provato nient'altro...un confort insuperabile, solo gli RX7-RR sono un po rumorosi a causa dell'aerazione...ma se li usi in pista...l'aerazione serve eccome.!!!

io oggi come oggi ricomprerei ARAI ad occhi chiusi, visto che ora si trovano gli RX7-RR a 400€ con grafiche degli anni precedenti...

e cmq vanno provati...io con Shoei proprio non mi trovo come vestibilità...eppure sono ottimi caschi

Comment

• Font Size
          Originally posted by valentinagsxr View Post
          possono essere anche bei caschi a buon prezzo...ma io come ARAI non ho mai provato nient'altro...un confort insuperabile, solo gli RX7-RR sono un po rumorosi a causa dell'aerazione...ma se li usi in pista...l'aerazione serve eccome.!!!

io oggi come oggi ricomprerei ARAI ad occhi chiusi, visto che ora si trovano gli RX7-RR a 400? con grafiche degli anni precedenti...

e cmq vanno provati...io con Shoei proprio non mi trovo come vestibilit?...eppure sono ottimi caschi
          echetelodicoafare ne ho tre

Comment

• Font Size
            il mio ? questo, riprendendo il discorso dell'anniversario ? vero...e per l'occasione han fatto l'edizione limitata

Comment

• Font Size
              Ma hai la visiera trasparente o l'hai cambiata che non mi ricordo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                Ma hai la visiera trasparente o l'hai cambiata che non mi ricordo?
                la visiera me l'han data in dotazione, poi mi son comprata l'iridium che ? quella che hai visto in pista e la prossima settimana mi arriva quella d'oro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  il mio ? questo, riprendendo il discorso dell'anniversario ? vero...e per l'occasione han fatto l'edizione limitata
                  complimenti veramente bello!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    complimenti veramente bello!!
                    grazie

Comment

• Font Size
                      questo è il mio ...shivan dragon red

Comment

• Font Size
                        Avevo un MArushin Dragon silver, quando mi hanno buttato giu' col Suzuki.... Mi sono capottato in avanti sui 100 all'ora! Il casco in fibra si e' praticamente sfondato, alla TAC non avevo alcuna lesione al cranio! Quindi gli devo la vita.....................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaka 22 View Post
                          questo ? il mio ...shivan dragon red

Originally posted by alexdelta46 View Post
                          Avevo un MArushin Dragon silver, quando mi hanno buttato giu' col Suzuki.... Mi sono capottato in avanti sui 100 all'ora! Il casco in fibra si e' praticamente sfondato, alla TAC non avevo alcuna lesione al cranio! Quindi gli devo la vita.....................
                          esattamento parlavo di questo casco quando mi riferivo al frontale del mio amico...gli ha salvato la vita

Comment

• Font Size
                            se ti pu? interessare qui c'? il test dell'haguro

Comment

• Font Size
                              bella ste..carino davvero..questo è un casco decente dal tuo eheheh
                              reale..ehehe tvb lo sai
                              m.

Comment

• Font Size
                                ....grazie michi....anche io tvb....

Comment

X
                                Working...
                                X