Originally posted by fermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tappi serbatoi
Collapse
X
-
Originally posted by libero View PostAzz...
che sfiga ora capisco questo attaccamento
l' ho prestata a mio zio che ? andato ad un centro commerciale per prendere una cosa....dopo mezzora ? uscito e non l' ha trovata pi?
ora capisci perch? preferisco sempre avere il culo sulla mia motina?
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postprima dell' R1 '03 avevo un R6 '03....
l' ho prestata a mio zio che ? andato ad un centro commerciale per prendere una cosa....dopo mezzora ? uscito e non l' ha trovata pi?
ora capisci perch? preferisco sempre avere il culo sulla mia motina?
Originally posted by Sciamano View Postma quindi in conclusione a sti tappi con serratura ? possibile mettergli la serratura della chiave originale? o uno deve andare in giro come s.pietro?
Comment
-
-
Originally posted by Sciamano View Poste trovalo cacchio....sei il mod di accessori e abbigliamento o no?
guarda che ti Banno
(sto scherzando)
Cmq ecco qu? il tappo dove si pu? mettere il blocchetto originale
Descrizione
I tappi serbatoio della LLS sono realizzati in ergal e vengono ricavati dal pieno su macchine a cnc. Sono perfettamente intercambiabili con gli originali e sono predisposti per il montaggio del blocchetto della chiave originale (basta smontare il blocchetto dal tappo di serie e montarlo sul tappo LLS). Vengono forniti assieme alle viti specifiche in ergal. Per garantire il massimo dell'estetica, i tappo LLS sono disponibili in 6 colorazioni: turchese, oro, blu, grigio titanio, rosso, ergal naturale.Last edited by libero; 18-05-08, 17:06.
Comment
-
Bè qui si parla solo per un effetto estetico e non pratico
anche perchè se vai in pista a livello amatoriale non sono dicerto i 3 secondi che ci metti a riempire il tappo che ti cambia la vita
Comment
-
Originally posted by libero View Post????...che fai sfotti
guarda che ti Banno
(sto scherzando)
Cmq ecco qu? il tappo dove si pu? mettere il blocchetto originale
Descrizione
I tappi serbatoio della LLS sono realizzati in ergal e vengono ricavati dal pieno su macchine a cnc. Sono perfettamente intercambiabili con gli originali e sono predisposti per il montaggio del blocchetto della chiave originale (basta smontare il blocchetto dal tappo di serie e montarlo sul tappo LLS). Vengono forniti assieme alle viti specifiche in ergal. Per garantire il massimo dell'estetica, i tappo LLS sono disponibili in 6 colorazioni: turchese, oro, blu, grigio titanio, rosso, ergal naturale.
Originally posted by libero View PostB? qui si parla solo per un effetto estetico e non pratico
anche perch? se vai in pista a livello amatoriale non sono dicerto i 3 secondi che ci metti a riempire il tappo che ti cambia la vita
esatto
Comment
X
Comment