Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che è rosso,con la chiave e probabilmente costerà un centone per non parlare che ti porti dietro 2 chiavi,una per l'accensione ed una per il sebatoio.
comunque non sono omologati per uso stradale giusto?
i prezzi non ci sono sul sito....
E che azzzzzzzzzzzo vai a vedere se il tappo ? omologato?
Io comunque non prenderei mai un tappo serbatoio rapido per uso stradale,si sa mai che trovi il pirla di turno che te lo fotte oppure ti butta roba nel serbatoio.
E che azzzzzzzzzzzo vai a vedere se il tappo ? omologato?
Io comunque non prenderei mai un tappo serbatoio rapido per uso stradale,si sa mai che trovi il pirla di turno che te lo fotte oppure ti butta roba nel serbatoio.
E va bè allora se non lasciate mai la moto vai di tappo rapido,però io ogni tanto vado a prendere il sole al lago mica la posso mettere vicino vicino sul lettino.
E va b? allora se non lasciate mai la moto vai di tappo rapido,per? io ogni tanto vado a prendere il sole al lago mica la posso mettere vicino vicino sul lettino.
se vado al mare la lascio al coperto nel posteggio custodito, o comunque sempre in vista
Comment