Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pedane difettose... forcellone rigato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ramon View Post
    bene libero! hai scritto bene.
    E' possibile che il responsabile della ditta sia il sottoscritto.
    Non amo nascondermi dietro nulla e come si sa rispondo sempre in prima persona Non so se sia io o no anche perch? non ho pi? avuto notizie in merito. So ch? la cosa si ? verificata in 2 casi e a memoria mi pare che tutti e due siano stati risolti con la sostituzione del kit di pedane complete.
    Vendiamo molte pedane all' anno ed ? possibile che alcune volte (pochissime per fortuna nostra come ho detto) qualche rogna esca. Diversamente saremmo perfetti......
    Se chi ha creato il post si riferisce al sottoscritto e cio? alla fly hammer ? quindi pregato di rivolgersi direttamente a me via mail o telefonicamene.
    Tengo comunque a precisare che eventuali ritardi che si stanno verificando in questo periodo sono dovuti ad un assestamento dovuto ad un completo riassetto della ditta che presto disporr? di un migliorato organico tecnico , logistico,e commerciale con un notevole aumento di macchine utensili e personale specializzato.
    Ne approfitto comunque per ricordare a tutti i nostri clienti che saremmo grati di essere avvisati tempestivamente su ogni eventuale problema che dovesse verificarsi anche dopo un lungo periodo d'uso.


    ciao Remo,

    questo post l' ho aperto per capire che fare, un consiglio da chi piu' esperto e magari ha gia' avuto problemi simili al mio...

    ci siamo sentiti piu' e piu' volte al telefono, leggendo il post e il modello della mia moto dovresti aver capito chi sono



    per lo spam in questo post non ho proprio parole....

    Comment


    • Font Size
      #17
      visto che alla fine e' stato fatto il nome vi dico il finale...


      ho deciso di andare direttamente da Remo, non e' proprio dietro l'angolo ma una soluzione andava trovata e per telefono e' difficile spiegarsi...

      lo ringrazio per la disponibilita' e per la passione che ci mette nel realizzare i suoi pezzi

      avevo sentito parlare di un ottima assistenza post-vendita e cosi' e' stato, sono pienamente soddisfatto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by leot_21 View Post
        visto che alla fine e' stato fatto il nome vi dico il finale...


        ho deciso di andare direttamente da Remo, non e' proprio dietro l'angolo ma una soluzione andava trovata e per telefono e' difficile spiegarsi...

        lo ringrazio per la disponibilita' e per la passione che ci mette nel realizzare i suoi pezzi

        avevo sentito parlare di un ottima assistenza post-vendita e cosi' e' stato, sono pienamente soddisfatto
        Sono contento che tu abbia risolto con soddisfazione
        anche se non avevo dubbi in merito
        perch? conoscendo Remo non ? il tipo che si nasconde anzi
        magari fossero tutti come lui

        Comment


        • Font Size
          #19
          buonissimo a sapersi, quanche inconveniente è normale, la cosa importante è risolvere ed essere soddisfatti della soluzione!

          Comment

          X
          Working...
          X