Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte hazard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte hazard

tralasciano discussioni su capit-termorace ecc.ecc. che sono il top
    qualcuno ha esperienza con queste termo? o ne sa qual cosa?
    il prezzo e' intorno ai 250

• Font Size
    io di termo non me ne intendo ma viste così mi sembra che non abbiano nemmeno il termostato

Comment

• Font Size
      Boh... difficile giudicare da una foto...

MAI SENTITE NOMINARE cmq..

Occhio che non sempre a spendere meno si risparmia..

Comment

• Font Size
        Secondo me spendi un p? di pi?, ma prendi marche sicure, le termocoperte sono pi? complicate di come sembrano, non devono solo scaldare la gomma e basta, la devono scaldare bene, non troppo velocemente ma neanche troppo piano e devono scaldarla tutta uguale.

Comment

• Font Size
          Per quella cifra trovi anche le GPT che non sono il top, ma chi le ha si trova bene.(TOLEDO ad esempio)
          E poi non so chi faccia le hazard ma con GPT hai alle spalle un'azienda molto seria.
          Last edited by Giu72; 17-05-08, 11:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Per quella cifra trovi anche le GPT che non sono il top, ma chi le ha si trova bene.(TOLEDO ad esempio)
            E poi non so chi faccia le hazard ma con GPT hai alle spalle un'azienda molto seria.
            dimmi dove perche' io le gpt le ho trovate solo a 350 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              dimmi dove perche' io le gpt le ho trovate solo a 350 euro
              Mi ricordo che G2Barbero le ha prese pi? o meno per quella cifra, mi aveva mandato in PM il link del venditore ma devo averlo cancellato, se chiedi a lui sicuramente ti sapr? aiutare.
              E poi c'? un utente che abita in zona Como che le vende a buoni prezzi ma adesso non mi ricordo come si chiama.

Per finire chiedi anche a Toledo, credo che anche lui non le abbia pagate molto di pi?.

Comment

• Font Size
                io ho le GPT e mi trovo da di0 anche se non sono le migliori in commercio (non hanno termostato)...

cmq le avevo prese su ebay per 300 euri

Comment

• Font Size
                  io 99? su e bay e vanno da ... ma non sono di marca

Comment

• Font Size
                    metti un link

Comment

• Font Size
                      mi sa che non ci sono più,sono quelle dei tedeschi.c'è stata anche una discussione abbastanza lunga qui sul forum per queste termo. io le stò usando e rispetto a quelle che avevo che erano proprio dei cessi ,queste vanno veramente bene e sono comode.il mio amico ha le "MOTO GP" e a me sewmbrano proprio uguali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        mi sa che non ci sono pi?,sono quelle dei tedeschi.c'? stata anche una discussione abbastanza lunga qui sul forum per queste termo. io le st? usando e rispetto a quelle che avevo che erano proprio dei cessi ,queste vanno veramente bene e sono comode.il mio amico ha le "MOTO GP" e a me sewmbrano proprio uguali
                        Le MOTOGP secondo me non valgono la cifra richiesta, ma se le tue sono sullo stesso livello 100 euro ? un'ottima cifra.

Comment

• Font Size
                          a vederle cosi sono uguali, solo che le mie sono tutte nere e hanno le spine diverse. hanno il led rosso quando scaldano e verde quando sono in temperatura come appunto le "moto gp."

Comment

• Font Size
                            Mi ricordo che G2Barbero le ha prese pi? o meno per quella cifra, mi aveva mandato in PM il link del venditore ma devo averlo cancellato, se chiedi a lui sicuramente ti sapr? aiutare.
                            E poi c'? un utente che abita in zona Como che le vende a buoni prezzi ma adesso non mi ricordo come si chiama.

Per finire chiedi anche a Toledo, credo che anche lui non le abbia pagate molto di pi?.
                            qualcuno mi cercava?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cadrega View Post
                              qualcuno mi cercava?????

Comment

X
                              Working...
                              X