Ragazzi su un sacco di riviste ho visto ultimamente le saponette da poter applicare ai jeans con un supporto che si allaccia al ginocchio. mi sapete dire chi cavolo le produce??? avrei risolto il problema di grattare la saponetta durante le gite con gi amici!! se non tocco non so guidare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SLIDER per JEANS
Collapse
X
-
Ma lascia 'stà..
Metti una bella tuta che serve anche da protezione..
Le saponette così sono per fare una foto su una curva... ma.. boh.. io eviterei... con le mie chiappe..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa lascia 'st?..
Le saponette cos? sono per fare una foto su una curva... ma.. boh.. io eviterei... con le mie chiappe..
io mi sento nudo senza tuta figurarsi se gratto il ginocchio con i jeans
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa lascia 'st?..
Le saponette cos? sono per fare una foto su una curva... ma.. boh.. io eviterei... con le mie chiappe..
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Capisco che ti piaccia
ma a noi non interessa solo toccare ma interessa pure la salute di tutti noi, compreso la tua.
Quindi non arrabbiarti se invece d'aiutarti a trovare ciò che vuoi cerchiamo di farti capire che non è la miglior cosa da fare con l'abbigliamento che portiLast edited by libero; 16-05-08, 15:53.
Comment
-
Originally posted by libero View PostCapisco che ti piaccia
ma a noi non interessa solo toccare ma interessa pure la salute di tutti noi, compreso la tua.
Quindi non arrabbiarti se invece d'aiutarti a trovare ci? che vuoi cerchiamo di farti capire che non ? la miglior cosa da fare con l'abbigliamento che porti
Comment
-
Io li ho...li produce la Dainese (ma anche altri credo).
Li vendono insieme ai Jeans apposta, che hanno delle tasche con velcro sotto al ginocchio, ci infili il protettore che arriva quasi sino alla caviglia (per la tibia) e la parte ginocchio resta fuori con la protezione snodata che si allaccia con le cinghie dietro la gamba.
Costo di Jeans + protettori circa 90/100 eur.
I Jeans sono belli e fatti bene, con cerniere alle tasche ma fanno pena in quanto a protezione, nessuna doppia cucitura, nessun doppio strato..nessuna protezione su fianchi...anzi il tessuto ? molto leggero.
...che tradotto, vuol dire che se cadi...ti salvi ginocchio e tibie ma ti cosumi tutto il resto...
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostIo li ho...li produce la Dainese (ma anche altri credo).
Li vendono insieme ai Jeans apposta, che hanno delle tasche con velcro sotto al ginocchio, ci infili il protettore che arriva quasi sino alla caviglia (per la tibia) e la parte ginocchio resta fuori con la protezione snodata che si allaccia con le cinghie dietro la gamba.
Costo di Jeans + protettori circa 90/100 eur.
I Jeans sono belli e fatti bene, con cerniere alle tasche ma fanno pena in quanto a protezione, nessuna doppia cucitura, nessun doppio strato..nessuna protezione su fianchi...anzi il tessuto ? molto leggero.
...che tradotto, vuol dire che se cadi...ti salvi ginocchio e tibie ma ti cosumi tutto il resto...
ohhhh finalmenteeeee!!! grazie ergal, una persona che ha risposto alla domanda l'ho trovata.. confido sempre nel forum DDG
Comment
X
Comment