Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLIDER per JEANS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SLIDER per JEANS

Ragazzi su un sacco di riviste ho visto ultimamente le saponette da poter applicare ai jeans con un supporto che si allaccia al ginocchio. mi sapete dire chi cavolo le produce??? avrei risolto il problema di grattare la saponetta durante le gite con gi amici!! se non tocco non so guidare

• Font Size
    io sapevo che eran x le minimoto .....
    forse sarebbe + consona una tuta con tanto di protezioni visto il tuo
    stile di guida " racing "
    pack#34

Comment

• Font Size
      Ma lascia 'stà..

Metti una bella tuta che serve anche da protezione..

Le saponette così sono per fare una foto su una curva... ma.. boh.. io eviterei... con le mie chiappe..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma lascia 'st?..

Le saponette cos? sono per fare una foto su una curva... ma.. boh.. io eviterei... con le mie chiappe..
        Pienamente d'accordo
        io mi sento nudo senza tuta figurarsi se gratto il ginocchio con i jeans

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma lascia 'st?..

Le saponette cos? sono per fare una foto su una curva... ma.. boh.. io eviterei... con le mie chiappe..
          La tuta la metto sempre per le smanettate del sabato con gli amici seri, pero' capitano uscite piu' tranquille, a passeggio, magari si fa una visitina in qualche bel paese, e la tuta non ? il massimo per la scampagnata... sto solo cercando un'alternativa un po sborona

Comment

• Font Size
            io sinceramente modificherei lo stile di guida se sono in jeans.. altro che saponette

Comment

• Font Size
              ma perche non ti metti le ginocchiere sotto i jeans?cosi sei protetto e lo stesso puoi piegare ginocchio a terra..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                io sinceramente modificherei lo stile di guida se sono in jeans.. altro che saponette
                Quoto! Per le scampagnate non credo proprio sia utile mettere il ginocchio a terra...

Comment

• Font Size
                  aho! a me me piaceeee!! voglio solo sapere dove si compranoooo!!! eheheheh

Comment

• Font Size
                    GUARDA qua se trovi qualcosa ...

Comment

• Font Size
                      Capisco che ti piaccia
                      ma a noi non interessa solo toccare ma interessa pure la salute di tutti noi, compreso la tua.
                      Quindi non arrabbiarti se invece d'aiutarti a trovare ciò che vuoi cerchiamo di farti capire che non è la miglior cosa da fare con l'abbigliamento che porti
                      Last edited by libero; 16-05-08, 15:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        Capisco che ti piaccia
                        ma a noi non interessa solo toccare ma interessa pure la salute di tutti noi, compreso la tua.
                        Quindi non arrabbiarti se invece d'aiutarti a trovare ci? che vuoi cerchiamo di farti capire che non ? la miglior cosa da fare con l'abbigliamento che porti
                        Grazie libero, apprezzo sinceramente il gesto, ma non penso che grattare una saponetta n una curva stretta da 70km/h sia guidare da vandali, o a rischio salute.. e te lo dico con cognizione, ho 34 anni, testa bensalda sul collo, e 20 anni di due ruote..

Comment

• Font Size
                          Io li ho...li produce la Dainese (ma anche altri credo).
                          Li vendono insieme ai Jeans apposta, che hanno delle tasche con velcro sotto al ginocchio, ci infili il protettore che arriva quasi sino alla caviglia (per la tibia) e la parte ginocchio resta fuori con la protezione snodata che si allaccia con le cinghie dietro la gamba.
                          Costo di Jeans + protettori circa 90/100 eur.
                          I Jeans sono belli e fatti bene, con cerniere alle tasche ma fanno pena in quanto a protezione, nessuna doppia cucitura, nessun doppio strato..nessuna protezione su fianchi...anzi il tessuto ? molto leggero.
                          ...che tradotto, vuol dire che se cadi...ti salvi ginocchio e tibie ma ti cosumi tutto il resto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Io li ho...li produce la Dainese (ma anche altri credo).
                            Li vendono insieme ai Jeans apposta, che hanno delle tasche con velcro sotto al ginocchio, ci infili il protettore che arriva quasi sino alla caviglia (per la tibia) e la parte ginocchio resta fuori con la protezione snodata che si allaccia con le cinghie dietro la gamba.
                            Costo di Jeans + protettori circa 90/100 eur.
                            I Jeans sono belli e fatti bene, con cerniere alle tasche ma fanno pena in quanto a protezione, nessuna doppia cucitura, nessun doppio strato..nessuna protezione su fianchi...anzi il tessuto ? molto leggero.
                            ...che tradotto, vuol dire che se cadi...ti salvi ginocchio e tibie ma ti cosumi tutto il resto...

ohhhh finalmenteeeee!!! grazie ergal, una persona che ha risposto alla domanda l'ho trovata.. confido sempre nel forum DDG

Comment

• Font Size
                              na gran cazzata!!!! E poi si fanno tante belle parole sulla sicurezza

Comment

X
                              Working...
                              X