Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLIDER per JEANS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho comprate un anno fa a parigi comunque penso tu le possa trovare anche in italia sono della IXS costano circa € 60!!
    Sono un po da sborone le ho usate un paio di volte poi per la vergogna non le ho più indossate......

Comment

• Font Size
      leggendo vari discuzioni su questi jeans, fino a ieri pensavo che alla prima caduta si sarebbero vollatilizati sull'asfalto alla prima caduta, pero ieri sera ero di servizio (118) ? ci hanno chiamato per 2 motociclisti caduti, arrivato sul posto c'era una ragazza per terra che aveva presa una brutta botta ? lamentava dolore alla schiena, per farla breve aveva i famosi jeans di cui parlate con protezioni bh? nn ci credevo il jeans nn avevano nemeno un solo craffio erano interi in tutti i punti , il marito di lei invece caduto anche lui aveva i pantaloni di pelle raschiati su un lato.
      comunque fortunatamente nessuno dei due si ? fatto troppo male

Comment

• Font Size
        Io ho in programma di prendere dei jeans che hanno già le protezioni integrata.
        Lascia stare le toccate con il ginocchio per le scampagnate che è meglio.
        E il fatto che tu sia più grande non vuol dire che tu sia anche più furbo

Comment

X
        Working...
        X