Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ho appena telefonato a Piero della dainese Pro shop di Riva
il portachiavi di listino costa 7.99 euro per noi lo f? a 7 euro pi? le spedizioni
che saranno in giro alle 4-5 euro max
(so che la differenza non ? molta ma capirete anche voi che il costo ? irrisorio)
poi per quanto riguarda i colori ce ne sono 3
-Nero
-Bianco
-Rosso
Allora ho appena telefonato a Piero della dainese Pro shop di Riva
il portachiavi di listino costa 7.99 euro per noi lo f? a 7 euro pi? le spedizioni
che saranno in giro alle 4-5 euro max
(so che la differenza non ? molta ma capirete anche voi che il costo ? irrisorio)
poi per quanto riguarda i colori ce ne sono 3
-Nero
-Bianco
-Rosso
ora fate voi i vostri conti...
beh...sinceramente.....vado al Dainese store a roma e lo pago 7,99...e risparmio 5? di spedizione....
Adesso non per fare il guasta feste
mi sono confrontato anche con altri mod sulla questione della lista.
e forse sarebbe il caso che ognuno si arrangiasse da solo
o come ha detto Neeko andando nel dainese shop pi? vicino a voi o contattando direttamente Piero dicendogli che siete di DDG.
Questo per il semplice fatto che non vorremmo si formassero dei casini esempio pagamenti spedizioni ecc
Perch? se si vuole fare una gruppo per un unico ordine ci vuole qualcuno che racimoli i soldi di tutti e poi smisti i vari pezzi creando possibili inghippi di comprensione ecc
Comment