Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Athon 3 R: qualcuno ha una sessione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Starlane Athon 3 R: qualcuno ha una sessione?

Qualcuno di voi che ha questo dispositivo, potrebbe inviarmi un file di sessione? Vorrei dare uno sguardo, forse e'possibile inviare i dati in sovrimpressione video con la ripresa on board, tramite il software trackvision.chi e'cosi'gentile??

• Font Size
    mail inviata... purtroppo è poca roba perchè l'ho usato solo mezz'ora prima di sdraiarmi!!!! spero ti sia utile comunque... c'è anche il tracciato della scivolata...

Comment

• Font Size
      Io l'ho installato ieri sulla moto..ma devo ancora installare il software sul portatile....appena ho qualcosa ...lo posto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post
        mail inviata... purtroppo ? poca roba perch? l'ho usato solo mezz'ora prima di sdraiarmi!!!! spero ti sia utile comunque... c'? anche il tracciato della scivolata...
        Puoi mandarle anche a me..visto che in questi giorni il tempo sar? pessimo..inizio a studiarmelo un pochino...se vuoi la mia mail ? c-ferrari@katamail.com

Comment

• Font Size
          Io ancora non lo ho.. cmq. segnalo la discussione al Gran Visir della Starlane..

Comment

• Font Size
            Originally posted by freefly View Post
            mail inviata... purtroppo ? poca roba perch? l'ho usato solo mezz'ora prima di sdraiarmi!!!! spero ti sia utile comunque... c'? anche il tracciato della scivolata...
            quando me lo vendi???

Comment

X
            Working...
            X