Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vanno bene veramente .....io sempre sc2 avanti e dietro....attualmente ho sotto un treno con 2 di' a Rijeka e 1 ad Adria...e mo' lo finisco in strada !!
unica cosa ocio all'acqua e alle strisce pedonali appena pitturate !!
Se giri in centro le gomme in mescola io le sconsiglio, con le K2 and e post ad ogni aperta a moto predda se ne strappa un bel pezzetto!!! se le fai scaldare tipo sui passi allora vanno molto bene, ma sono sicuro che con lo e stradali K3 si sta bene allo stesso modo !!!
sc2 davanti e dietro...vanno benissimo, le trovi pure tantissime usate a buon prezzo e devi stare attento solo sul bagnato....ma tanto con qualsiasi gomma sul bagnato si và piano
se hai il prezzacio per le sc montale pure tranq altrimenti per strada sono ottime quelle normali
io appunto monto le pro non in mescola e hanno una tenuta fantastica
Comment