Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiave dinamometrica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiave dinamometrica

ciao a tutti, stavo pensando di prendere una chiave dinamometrica da usare in garage, prevalentemente per montare i cerchi e pinze, senza tante pretese.
    questa potrebbe fare al caso mio oppure dopo 4 volte che la uso ? da buttare???

• Font Size
    lascia perdere mio padre la presa e pesa na cifra e a parer mio è poco pratico il modo in cui segli i nm
    per cerchi e pinze fatti un buon cricchetto e con un pò di tatto sei a posto

Comment

• Font Size
      Io ho preso proprio quella della Mannessman, non sarà la chiave più precisa del mondo ma sinceramente non la penso come libero. La scelta della misurazione è la classica a rotazione dell'impugnatura ed il peso non mi sembra essere esagerato.

Comment

• Font Size
        quando ho ripreso tutti i ferri dopo il furto che ho subito l'unica cosa che ho ripreso BETA è proprio la dinamometrica....

Comment

• Font Size
          io ho beta fino a 60nm molto carina

Comment

• Font Size
            il fatto che pesa tanto se non la utilizzi ogni due minuti non ti cambia molto. non so come fgai a scegliere la coppia di serraggio con questa chiave, ma penso che sia come le altre che fai ruotare parte dell'impugnatura.
            sinceramente il ho preso usag per le dinamometre. non conosco la marca e non saprei la qualità

Comment

• Font Size
              interessa anche a me prendere una dinamometrica...
              mettete anche i prezzo di beta e usag....
              grazie

Comment

• Font Size
                sorry..a me la beta la hanno regalata

Comment

• Font Size
                  io ho una usag 40-200 e l'ho pagata meno di 100€ ma dipende dalla scontistica che applica il negoziante. il prezzo preciso non lo ricordo, ma ora o 87 o 97€

Comment

• Font Size
                    io l'ho presa 9 mesi f? ed tuttora funziona benissimo...certo non ci stringo parti delicate, ma per i cerchi e pinza v? pi? che bene...inoltre ? anche marchiata tuv quindi un p? precisa lo sar?...magari ci pu? dare di 1 o 2 Newton...

Comment

• Font Size
                      Vai di beta !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pulce15 View Post
                        io l'ho presa 9 mesi f? ed tuttora funziona benissimo...certo non ci stringo parti delicate, ma per i cerchi e pinza v? pi? che bene...inoltre ? anche marchiata tuv quindi un p? precisa lo sar?...magari ci pu? dare di 1 o 2 Newton...
                        in genere le tolleranze sono del 4% su marche come usag e beta.

Comment

• Font Size
                          Io ho una Usag 40 - 200 e costicchia abastanza http://www.usag.it/prodotti/famiglia.htm?id=811%20NE

Comunque una cosa importante ? quella di lasciare sempre la regolazione al minimo dopo l'uso altrimenti la chiave perde rapidamente la precisione di taratura

Comment

• Font Size
                            Io pure pensavo di prenderne una, poi visto i prezzi non proprio popolari penso che me ne costruir? io stesso una: un tubo lg=1 m da applicare al cricchetto e all'estremit? un dinamometro e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                              ce l'ha un mio collega,

se non ti serve per lavoro ma per qualche lavoro fai da te è piu' che ottima

Comment

X
                              Working...
                              X