Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido Domino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Ma esistono cavi e guaine gia' della lunghezza giusta? Spiegami bene cosa devo comprare Alex per favore
    Premesso che non l'ho montato io, ma il mekka...
    Ti vendono il gas, 2 carrucole tra cui scegliere e il cablaggio giusto per la tua moto. Ricordati di comprare anche il blocchetto dello starter, perch? il vecchio se ne va assieme al gas!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Premesso che non l'ho montato io, ma il mekka...
      Ti vendono il gas, 2 carrucole tra cui scegliere e il cablaggio giusto per la tua moto. Ricordati di comprare anche il blocchetto dello starter, perch? il vecchio se ne va assieme al gas!
      ma stiamo parlando dello stesso prodotto? Quello che dico io e' economico e costa 40 euro su carpimoto

Comment

• Font Size
        B?, penso di s?, anche se il mio non aveva le manopole comprese...te lo faccio vedere:

Comment

• Font Size
          B?, penso di s?, anche se il mio non aveva le manopole comprese...te lo faccio vedere:

Grande, e' proprio lui

Ora chiamo carpimoto e sento cosa mi dice. Come ti trovi tu, il comando e' sempre morbido come l' originale?

Comment

• Font Size
            Yes, lo uso da 2 stagioni (o 3? ) ed ? tutto ok

Comment

• Font Size
              Yes, lo uso da 2 stagioni (o 3? ) ed ? tutto ok
              grazie

Comment

• Font Size
                Ehy Alexab13....due carrucole???seeeeeeeeee
                o hai sbagliato marca di gas rapido....o hai sbagliato a contare.

FF

Comment

• Font Size
                  Io ho appena montato sulla mia il rapido in questione, quello color oro per?...mi gustava di pi?

Domani lo provo in action x la prima volta a Franciacorta ma purtroppo col bagnato (spero di aver subito feeling, altrimenti sai che scodate )...poi vi far? sapere come va, per il momento sembra ottimo, gioco pari a zero, torna da ***, accorcia il giusto e non sembra troppo duro....per? bisogna provarlo x dare un verdetto finale

eccolo

Comment

• Font Size
                    Io lo uso gi? da un p?..va benissimo!!
                    Piuttosto..la pompa del freno ? la originale?

FF

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Freeflyxx View Post
                      Io lo uso gi? da un p?..va benissimo!!
                      Piuttosto..la pompa del freno ? la originale?

FF
                      Direi di no ? una Spiegler (ditta tedesca) radiale 20x18 con funzionamento a trazione anzich? compressione....? particolare e mi trovo bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Io ho appena montato sulla mia il rapido in questione, quello color oro per?...mi gustava di pi?

Domani lo provo in action x la prima volta a Franciacorta ma purtroppo col bagnato (spero di aver subito feeling, altrimenti sai che scodate )...poi vi far? sapere come va, per il momento sembra ottimo, gioco pari a zero, torna da ***, accorcia il giusto e non sembra troppo duro....per? bisogna provarlo x dare un verdetto finale

eccolo

ce l'ho uguale e' ottimo ma il mio mec su r6 mi ha fatto passare i cavi sotto la pompa come il comando originale. sara ' uguale?

Comment

• Font Size
                          Io li avevo presi della Roby Moto.

4 carrucole + cavi dedicati.

Presi da Carpi moto.

Il costo ? per? diverso.

Della domino ho preso le manopole (sempre da carpi Moto) e vanno benissimo (ottimo grip).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by galbe7 View Post
                            ce l'ho uguale e' ottimo ma il mio mec su r6 mi ha fatto passare i cavi sotto la pompa come il comando originale. sara ' uguale?
                            Sopra o sotto non penso faccia differenza, basta che si possano muovere bene e che non si incastrino da nessuna parte....a me sotto non passava, quindi li incastrati tra pompa e serbatoio olio va benissimo

Comment

X
                            Working...
                            X