Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maccio View Post
    Il raffronto era con le Rennosport , e non mi sembra che l'anteriore delle diablo Sc sia pi? rotondo delle Rennsport
    lo so, ma visto che non ne ho un treno sttoomano non potevo citare la gomma in quastione.
    per? potrebbe verificare lui se hanno stesso profilo.
    per me no.

Comment

• Font Size
      Dunque, il profilo l'ho guardato ed ad occhio le rennsport parevano meno rotondo che sulle Diablo SC, non so però quanto possa influire il consumo, perchè io quelle gomme le avevo consumate abbastanza.....

Per quelli che dicono che sono scalinate, ripeto io ad impressione e tatto non le ho trovate così, se riesco a fare due foto stasera domani ve le facccio vedere, se può servire a qualcosa......

Inatnto grazie per i consigli e le vostre risposte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcoro View Post
        Dunque, il profilo l'ho guardato ed ad occhio le rennsport parevano meno rotondo che sulle Diablo SC, non so per? quanto possa influire il consumo, perch? io quelle gomme le avevo consumate abbastanza.....

Per quelli che dicono che sono scalinate, ripeto io ad impressione e tatto non le ho trovate cos?, se riesco a fare due foto stasera domani ve le facccio vedere, se pu? servire a qualcosa......

Inatnto grazie per i consigli e le vostre risposte....
        bh? alla fine se hai pi? grip e maggiore stabilit? in piega non credo che ci siano problemi, insomma sei andato meglio.

Comment

• Font Size
          Fatte 3 fotuzze....

Comment

X
          Working...
          X