.. qualcuno l'ha acquistata? Come calza? Bene?
Quanto l'avete pagata?

Quanto l'avete pagata?



La nuova tuta prof. W-Frame ? un capo di grande innovazione tecnologica, simbolo dei traguardi raggiunti da D-Tec?, il reparto di Ricerca e Sviluppo di Dainese. Le novit? tecniche di maggior rilievo riguardano il nuovissimo sistema di ventilazione e una scelta dei materiali volta a garantire il massimo movimento e quindi un alto livello di comfort. La ventilazione ? data innanzitutto dall?introduzione di una gobba nuova, con una scocca rigida in cui sono state inserite delle prese per favorire il passaggio dell?aria. Un sistema brevettato Dainese ? inoltre la foratura piazzata nella pelle, che permette di localizzare le prese d?aria solo dove ? indispensabile l?aerazione, lontano dalle cuciture, garantendo quindi oltre a un?estetica migliore, anche una maggiore sicurezza. All?interno della tuta ? stata inserita la nuovissima fodera 3D Bubble, una fodera a intercapedine e tridimensionale, che crea un vero e proprio cuscinetto tra la pelle del corpo e la tuta per mantenere un clima interno fresco e aerato. Il movimento del pilota ? stato migliorato grazie all?introduzione di una parte elastica dove la pelle paradossalmente non era indispensabile, ma era necessario privilegiare il comfort. Grazie alla chiusura della tuta a doppia zip, anche questa a brevetto Dainese, ? stato possibile introdurre sul torace un tessuto, composto da una combinazione termoformata di materiale elastico abbinato a un reticolo in poliuretano e a una speciale lycra antigraffio. Questo consente al pilota di effettuare un movimento pi? naturale sia in senso orizzontale sia in senso verticale. La nuova W-Frame ha spalle co-iniettate in titanio, protezioni composite e ha una tasca sul torace per utilizzare il nuovo protettore Chest. La pelle utilizzata ? la nuova pelle bovina a brevetto Dainese D-Skin, trattata con cere e silicone per ottenere una particolare morbidezza.
Comment