Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi lo vende? O questo ci ha dato di trapano a colonna?
E' cosi di serie ... forandolo cosi pesantemente dopo il trattamento termico si deformerebbe e non poco ... oppure l'ha disteso termicamente e ripassato di rettifica dopo la foratura aggiuntiva. Ma la disposizione dei fori mi suggerisce che e' pensato cosi alla costruzione
mi sà che però non servirebbe nemmeno per regolare le pinne!
è talmente forato che pista frenante bisogna cercarla con il microscopio.
Per mè solo per un effetto estetico
E' cosi di serie ... forandolo cosi pesantemente dopo il trattamento termico si deformerebbe e non poco ... oppure l'ha disteso termicamente e ripassato di rettifica dopo la foratura aggiuntiva. Ma la disposizione dei fori mi suggerisce che e' pensato cosi alla costruzione
Dici? E io non so chi lo fa? Una cazzata così l'avrei..
mi sà che però non servirebbe nemmeno per regolare le pinne!
è talmente forato che pista frenante bisogna cercarla con il microscopio.
Per mè solo per un effetto estetico
Scherzi? Metti il dito tra le pastiglie e pompa... sai cosa stringe una pinza idraulica? Poi nelle pinne basta un tocco, mica devi buttare un bastone nel cerchio!
Comment