Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' cosi di serie ... forandolo cosi pesantemente dopo il trattamento termico si deformerebbe e non poco ... oppure l'ha disteso termicamente e ripassato di rettifica dopo la foratura aggiuntiva. Ma la disposizione dei fori mi suggerisce che e' pensato cosi alla costruzione
Secondo me invece non ? nato cos?, se guardi bene la distanza dei fori in alto rispetto alla circonferenza esterna ? pi? alta in confronto ai fori in basso. Per me sono andati di waterjet
Secondo me invece non ? nato cos?, se guardi bene la distanza dei fori in alto rispetto alla circonferenza esterna ? pi? alta in confronto ai fori in basso. Per me sono andati di waterjet
Si si.. penso bena nche io che non sia nato cos?..
Allora il disco non e' sistematicamente piu' dritto ... bisogna vedere se la planarita' di tale disco e' comunque in un valore accettabile o se desta problemi di vibrazione ...
Waterjet per tagliare il temprato ? ed il Laser lo mandiamo in pensione ?
Allora il disco non e' sistematicamente piu' dritto ... bisogna vedere se la planarita' di tale disco e' comunque in un valore accettabile o se desta problemi di vibrazione ...
Waterjet per tagliare il temprato ? ed il Laser lo mandiamo in pensione ?
Waterjet per tagliare il temprato certo, perché dove sta il problema? Il laser, certo lo puoi usare, ma la tempratura te la fotti...
Tra l'altro dubito che i dischi freno siano temprati
Comment