Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze NISSIN race monoblocco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    No no.... chiedevo e basta.. visto che evidentemente sono OTTIMI PRODOTTI..
    non riesci a contattare quel pilota di cui ora mi sfugge il nome...famoso...capello lungo...ha corso anche nella PowerCup...porca miseria il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non ricordo che nervi...ha guidato spesso Yamaha...R1 intendo....aveva anche una Porsche...Lui sulla sua R1 le aveva...Cmq anche Mr.Molla aveva avuto contatti con un importatore e aveva preso delle belle Nissin a 6 pistoni per il suo SRAD...

    Comment


    • Font Size
      #47
      L'importatore è Ognibene...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by asso View Post
        MI troverei molto pi? daccordo con te se stessimo parlando di computer o prodotti del settore elettronico dove le forniture di materie prime di qualit? superiore sono riservate al giappone e agli Usa, ma per il settore motori credo che noi siamo messi meglio di quanto ci si aspetti, siamo ai primi posti mondiali, vedi Ferrari, lamborghini, pagani, ducati, Mv, Aprilia, ognuno di questi marchi ha lasciato il segno in competizioni mondiali e ci sono invidiati da tutto il mondo
        Ma parliamo di standard qualitativi i di prodotti destinati SOLO alle competizioni???
        ...si parla di standard qualitativi e mi tiri fuori Ducati, Mv e Aprilia, e addirittura Pagani e compagnia bella??????
        Standard qualitativo vuol dire: faccio 1000 pezzi, e 1000 pezzi escono fuori uguali!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Balbo View Post
          Ma parliamo di standard qualitativi i di prodotti destinati SOLO alle competizioni???
          ...si parla di standard qualitativi e mi tiri fuori Ducati, Mv e Aprilia, e addirittura Pagani e compagnia bella??????
          Standard qualitativo vuol dire: faccio 1000 pezzi, e 1000 pezzi escono fuori uguali!!!!
          Si e in effetti la roba racing brembo so che ha un costo cos? alto per l'elevatissimo numero di scarto.. per dare alla produzione un'altissimo standard qualitativo..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Balbo View Post
            Ma parliamo di standard qualitativi i di prodotti destinati SOLO alle competizioni???
            ...si parla di standard qualitativi e mi tiri fuori Ducati, Mv e Aprilia, e addirittura Pagani e compagnia bella??????
            Standard qualitativo vuol dire: faccio 1000 pezzi, e 1000 pezzi escono fuori uguali!!!!
            quoto e rialzo: i Giapponesi si sono inventitati (quasi trent'anni fa...) gli standard 6SIGMA: l'obiettivo è una difettosità di 3,4 parti per milione...
            Last edited by xsandrox; 12-05-08, 17:14.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              non riesci a contattare quel pilota di cui ora mi sfugge il nome...famoso...capello lungo...ha corso anche nella PowerCup...porca miseria il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non ricordo che nervi...ha guidato spesso Yamaha...R1 intendo....aveva anche una Porsche...Lui sulla sua R1 le aveva...Cmq anche Mr.Molla aveva avuto contatti con un importatore e aveva preso delle belle Nissin a 6 pistoni per il suo SRAD...
              ...forse Gramigni???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                .. come mai in europa (chi pu?) prende sempre Brembo e in moltissime competizioni invece usano queste bellissime NISSIN?



                Qualcuno le ha? Dove le ha prese?
                Ciao Davide,Brembo rimane il brand piu' quotato nell'attivit? racing per qualit? prodotti e per investimenti economici in questo settore.
                Nissin non ? da meno in termini di qualit? e di ricerca e sviluppo,ma si dedica maggiormente agli impianti frenanti completi per gli equipaggiamenti di serie di molte case costruttrici come ben sai.
                Hanno prodotti racing strepitosi in termini di prestazioni e bellissimi come le pinze radiali CNC a 4 pistoni in titanio delle foto che hai inserito e sono molto utilizzate in Giappone nei campionati SBK e SS locali.
                Nel Mondiale SBK da cui sono recentemente tornato (Monza round) per seguire i Team da noi supportati con DID ho visto che comunque le Honda CBR 1000 RR ufficiali usano pinze NISSIN di questa tipologia.
                A catalogo Nissin After Market di cui noi siamo distributori per l'Italia, abbiamo delle pinze similari ma che differiscono per:
                perno di fissaggio pastiglie,filettato e non passante con fermo;
                Non sono monoblocco ma biblocco;
                Il codice di queste pinze ?:

                SC108L40 (SX) SC108R40 (DX)

                il prezzo ? di ? 981,75 + iva al pubblico comprese di pastiglie a pinza e sono da ordinare con tempo di consegna di circa 1 mese e mezzo.

                Ti allego foto.
                A presto


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma nella prima foto che dischi sono????

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    me gustano ste pinze.......non vado piu' a zoccole e comincio a risparmiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      direttamente dal mondiale endirance

                      suzuki SERT le monta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma la $ non vuol dire dollari?


                        4.841,0551 Euro... mica poco...

                        Compresi i DISCHI eh!
                        Innanzitutto bisogna vedere se sono proprio le stesse che usano i reparti corse .

                        Per il prezzo si deve tenere conto che al miglior cambio ottenibile in pratica oggi ( mettiamo 1,53 ) 7.500 dollari sono 4.900 € . Quando si importano in Italia c'è innanzitutto da pagare il dazio ( non ho mai importato freni dagli USA ma non dovrebbe essere più del 4 % ) , quindi 5.098 € . Poi c'è l'IVA e si va a 6.117 € .
                        I costi di spedizione non sono proprio trascurabili ma ad es. con le poste sono avvicinabili .

                        Anche ammettendo che siano le stesse che usano i teams , considerando che è un kit completo di dischi e tubi e non avendo dubbi sulla qualità , il prezzo finale che viene fuori è alla portata di pochi . Di sicuro ci saranno altri che le vendono sul web ma credo che più o meno non si troveranno grosse differenze sui costi .
                        Last edited by andry; 18-05-08, 00:13.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X