Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mi parli di standard qualitativi, credo che qualsiasi prodotto italiano rischi grosso rispetto a produzioni giapponesi...
Se mi parli di marketing e di aspetti comemrciali, allora il discorso lo vedo capovolgersi...
MI troverei molto pi? daccordo con te se stessimo parlando di computer o prodotti del settore elettronico dove le forniture di materie prime di qualit? superiore sono riservate al giappone e agli Usa, ma per il settore motori credo che noi siamo messi meglio di quanto ci si aspetti, siamo ai primi posti mondiali, vedi Ferrari, lamborghini, pagani, ducati, Mv, Aprilia, ognuno di questi marchi ha lasciato il segno in competizioni mondiali e ci sono invidiati da tutto il mondo
io tempo f? mi sono informato, e Nissin ancora non commercializzava sul mercato prodotti racing di quel livello, all'epoca erano forniti addirittura solamente in leasing ai team...
Dici? Quindi se io muovo i miei agganci non posso avere le pinze che aveva Toseland sul CBR?
Sono spettacolari!! Potessi io una jappa la preparerei solo con pezzi che da noi non hanno mercato, proprio come queste pinze, scarichi nassert e via dicendo....mi piacciono troppo le superbike endurance jappe, il meglio x me!
Comment