Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze NISSIN race monoblocco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Doppio...
    Last edited by Diapason41; 10-05-08, 16:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      si ma queste non sono le monoblocco... qui stiamo parlando di monoblocco... un altro livello di prodotto!
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma va.. le ho gi? viste da qualche parte quelle pinze.. ma proprio quelle!

Mi ha anticipato il WM!

Comment

• Font Size
        e magari costano pure meno delle brembo....son bellissime

Comment

• Font Size
          da quello che vedo in foto sembrano utilizzate nelle competizioni asiatiche... se qui non lo sono, probabilmente ? solo per motivi commerciali che non le renderebbero competitive... D'altra parte ? un prodotto di nicchia.

Per?, ci sar? un motivo perch? nelle competizioni maxime, tipo Superbike, usano le Brembo?? Dite solo assistenza tecnica e politiche di sponsor o anche qualit? del prodotto?

Comment

• Font Size
            Sandro.. no, più che altro le utilizzano in Endurance.. oltre che si, in Giappone, visto che NISSIN è giapponese...

Il costo non so..

(Calcolate che ad alti livelli contano molto anche le sponsarizzazioni, oltre che la qualità del prodotto, poi bisogna vedere l'azienda quanto ha voglia di fare e seguire il racing)..

Comment

• Font Size
              so che le usa Ten Kate, da quest'anno anche Alstare Suzuki e Gresini in Motogp...secondo me Brembo oltre alla qualità ha anche un nome fortissimo dietro...dato che anche Nissin non penso costino poco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                da quello che vedo in foto sembrano utilizzate nelle competizioni asiatiche... se qui non lo sono, probabilmente ? solo per motivi commerciali che non le renderebbero competitive... D'altra parte ? un prodotto di nicchia.

Per?, ci sar? un motivo perch? nelle competizioni maxime, tipo Superbike, usano le Brembo?? Dite solo assistenza tecnica e politiche di sponsor o anche qualit? del prodotto?
                Un certo TENKATE, campione del Mondo SBK, usa Nissin...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Un certo TENKATE, campione del Mondo SBK, usa Nissin...

Comment

• Font Size
                    Penso che la qualit? della Brembo non possa essere messa in dubbio, visto che montano freni su tutte le categorie di competizioni ai max livelli, a partire dai Rally, moto, formula1, Gran turismo, Dtm, superproduzione devo continuare io solo perch? Made in italy la preferirei comunque

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      Penso che la qualit? della Brembo non possa essere messa in dubbio, visto che montano freni su tutte le categorie di competizioni ai max livelli, a partire dai Rally, moto, formula1, Gran turismo, Dtm, superproduzione devo continuare io solo perch? Made in italy la preferirei comunque
                      Un mio amico (ingegnere che lavora nel settore moto da 15 anni), mi ha detto che Nissin produce circa l'80% della produzione mondiale di componenti per freni, auto, moto, treni, aerei che siano... Dai dischi, alle pinze, alle tubazioni, alle centraline anti-bloccaggio... Hanno brevetti mondiali che nemmeno immaginiamo...

Poi la MotoGp delle 20 pinze fatte a mano, quello ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ieri a Monza ho visto Nissin mica da ridere anche su Suzuki SBK e Honda Alto Evolution da far paura!!!!!

Pare che qualcosa si stia muovendo...

Comment

• Font Size
                          mito le nissin cosa costano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Un mio amico (ingegnere che lavora nel settore moto da 15 anni), mi ha detto che Nissin produce circa l'80% della produzione mondiale di componenti per freni, auto, moto, treni, aerei che siano... Dai dischi, alle pinze, alle tubazioni, alle centraline anti-bloccaggio... Hanno brevetti mondiali che nemmeno immaginiamo...

Poi la MotoGp delle 20 pinze fatte a mano, quello ? un altro discorso...
                            Per la motogp il discorso ? diverso infatti io non l'ho proprio nominata, ma la questione non ? chi produce il materiale per i veicoli di serie, oggi le aziende sono tutte in accordo, si producono i pezzi a vicenda come valeo-ate ecc ecc, ma non credo che si possa affermare una superiorit? qualitativa della nissin sulle brembo, vogliamo parlare per le moto anche del settore pompe? da come la vedo io, sar? anche nazionalista, ma la brembo ? un passo avanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El Rifle View Post
                              mito le nissin cosa costano?
                              io tempo f? mi sono informato, e Nissin ancora non commercializzava sul mercato prodotti racing di quel livello, all'epoca erano forniti addirittura solamente in leasing ai team...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by asso View Post
                                Per la motogp il discorso ? diverso infatti io non l'ho proprio nominata, ma la questione non ? chi produce il materiale per i veicoli di serie, oggi le aziende sono tutte in accordo, si producono i pezzi a vicenda come valeo-ate ecc ecc, ma non credo che si possa affermare una superiorit? qualitativa della nissin sulle brembo, vogliamo parlare per le moto anche del settore pompe? da come la vedo io, sar? anche nazionalista, ma la brembo ? un passo avanti
                                Se mi parli di standard qualitativi, credo che qualsiasi prodotto italiano rischi grosso rispetto a produzioni giapponesi...
                                Se mi parli di marketing e di aspetti comemrciali, allora il discorso lo vedo capovolgersi...

Comment

X
                                Working...
                                X