Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Marushin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi Marushin

Qualcuno s? effettivamente come sono?
    Sarei intenzionato ad aquistarne uno, quello nominato XMOTO, mi piace troppo, nero f? la sua porca figura e poi s? che costano poco.
    Grazie

• Font Size
    sono buoni caschi della fascia media.....non ti aspettare finiture esagerate ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one View Post
      sono buoni caschi della fascia media.....non ti aspettare finiture esagerate ....
      OK, ma secondo te valgono quanto costano?
      A proposito sapresti dirmi più o meno quanto verrebbe un modello Xmoto??

Comment

• Font Size
        Lo ha un mio amico...dice che ? molto rumoroso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius View Post
          Lo ha un mio amico...dice che ? molto rumoroso...
          Della rumorosità non me ne faccio un problema, sono ormai purtroppo abituato con un casco aperto, comodissimo, ma pur sempre aperto.
          Avevo intenzione da tempo di prenderlo, poi ho visto un tizio con questo stesso casco, nero, visiera iridescente sopra un'Hypermotard e me ne sono innamorato.
          Il tizio era austriaco quindi non ho potuto chiedergli info, non avrei capito nulla....

Comment

• Font Size
            Sono caschi di fascia media, hanno grafiche accativanti ma a qualità personalmente non mi fanno impazzire, visiere ed attacchi molto fragili e finiture scarse.....tutto dipende uno da cosa ci deve fare e a quanto lo paga, regalare non regala niente nessuno...costano si poco ma non danno neanche molto !

Comment

• Font Size
              Volevo prenderno uno per la mia ragazza, ma poi abbiamo preso un BELL in fibra-composita e laccio a doppia D per pochi euro in più, in offerta

Comment

• Font Size
                Lo volevo prendere perchè mi piace quel tipo di casco lì, si adatta bene alla moto e poi perchè mi sono rotto del casco aperto. Ho visto altre marche che fanno quel tipo di casco, di cui mi fido ciecamente ma sò che il prezzo non fà proprio per me.

Comment

X
                Working...
                X