Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ricordo che ilbonno che ha a che fare con berik diceva che berik arlen ness e madif hanno delle vestibilità diverse ma non ricordo come.....prova a mandargli un pm
Io quando ho preso preso la tuta volevo prender berik ma la 50 non c'entravo e la 52 di fustoera ok ma le protezioni a gomiti e ginocchia mi si giravano
Scusa una cosa.... (Esempio sulla mia pellaccia)
2 anni fà provai 4 modelli differenti di tute intere Dainese.... non c'è n'era una che vestisse come l'altra! Una mi voleva la 54, l'altra la 52, una era lunga l'altra era corta....!
Questo per dirti che nella stessa marca cambiano i modelli!
Quindi (premetto che io ho provato sia Berik che Arlenn Ness poi alla fine sono andato su M-Tech) alla fine come puoi immaginare che se anche le due marche sono "cugine" vestono uguali???
La tuta vai nel negozio te l'infili e te la provi bene.... Basta.
E bisogna stare attenti anche a non ingrassare dopo purtroppo
Taci v?......
Mi ? toccato mettermi a dieta perche la tuta comincia a diventare stretta!!! (l'ho messa 4-5 volte!!!)
Forse forse visto che ? ancora nuova la metto in vendita e prendo la misura dopo....!
grazie dei consigli... era che 2 hanni fa ho venduto una arlen intera e preso una dainese spezzata, ora avevo trovato una bella berik bianca e volevo affiancarla a quella spezzata per quando vado in pista... solo che l'ho trovata on line e il negozzio sta a 800km da casa mia..
Vision.. ma piglia una Laguna Seca.. scrivi a piero@sembenini.it e dì che ti mando io.. anzi, ti conoscerà già di nome... fa una bella roba va..
Vision.. ma piglia una Laguna Seca.. scrivi a piero@sembenini.it e d? che ti mando io.. anzi, ti conoscer? gi? di nome... fa una bella roba va..
Dave la laguna seca ce l'ho gi?...
Volevo affiancarle qualcsa di diverso... economico e che avesse l'interno completamente sfoderabile come la mia vecchia arlen (cambiata proprio per la laguna seca)..
Volevo affiancarle qualcsa di diverso... economico e che avesse l'interno completamente sfoderabile come la mia vecchia arlen (cambiata proprio per la laguna seca)..
Comment