Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vestibilit? berik arlen ness

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vestibilit? berik arlen ness

Chiedo se qualcuno ha esperienza... le vestibilit? delle due march? nel titolo sono le stesse???

mi sapete aiutare?

• Font Size
    mi ricordo che ilbonno che ha a che fare con berik diceva che berik arlen ness e madif hanno delle vestibilità diverse ma non ricordo come.....prova a mandargli un pm

Comment

• Font Size
      grazie jack

Comment

• Font Size
        io ho la arlen ness veste una taglia in meno la tuta intera ho preso la 52 ma mi và un pò strettina era meglio una 54
        Last edited by mrfonzy; 09-05-08, 16:09.

Comment

• Font Size
          Io quando ho preso preso la tuta volevo prender berik ma la 50 non c'entravo e la 52 di fustoera ok ma le protezioni a gomiti e ginocchia mi si giravano

Comment

• Font Size
            Vision secondo me la tuta va sempre indossata prima di prenderla...
            E bisogna stare attenti anche a non ingrassare dopo purtroppo

Comment

• Font Size
              Scusa una cosa.... (Esempio sulla mia pellaccia)
              2 anni fà provai 4 modelli differenti di tute intere Dainese.... non c'è n'era una che vestisse come l'altra! Una mi voleva la 54, l'altra la 52, una era lunga l'altra era corta....!
              Questo per dirti che nella stessa marca cambiano i modelli!
              Quindi (premetto che io ho provato sia Berik che Arlenn Ness poi alla fine sono andato su M-Tech) alla fine come puoi immaginare che se anche le due marche sono "cugine" vestono uguali???
              La tuta vai nel negozio te l'infili e te la provi bene.... Basta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                E bisogna stare attenti anche a non ingrassare dopo purtroppo

Taci v?......
                Mi ? toccato mettermi a dieta perche la tuta comincia a diventare stretta!!! (l'ho messa 4-5 volte!!!)
                Forse forse visto che ? ancora nuova la metto in vendita e prendo la misura dopo....!

Comment

• Font Size
                  smenandoci un sacco
                  prima prova a dimagrire un pò

Comment

• Font Size
                    grazie dei consigli... era che 2 hanni fa ho venduto una arlen intera e preso una dainese spezzata, ora avevo trovato una bella berik bianca e volevo affiancarla a quella spezzata per quando vado in pista... solo che l'ho trovata on line e il negozzio sta a 800km da casa mia..

Comment

• Font Size
                      Vision.. ma piglia una Laguna Seca.. scrivi a piero@sembenini.it e dì che ti mando io.. anzi, ti conoscerà già di nome... fa una bella roba va..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        Chiedo se qualcuno ha esperienza... le vestibilit? delle due march? nel titolo sono le stesse???

mi sapete aiutare?
                        Berik ha la medesima vestibilit? di Dainese-Spidi...

provato sulla mia pelle

Arlen ness veste un po piu magro (in paricolar modo fianchi) ma non fascia troppo nelle gambe..

Per quel che riguarda madif so che veste molto piu larga di Berik ma non mi piacciono molto le colorazioni...

Ho visto e provato la nuova Laser della Berik e mi son innamorato... troppo bella e soprattutto non costa una pazzia!!!

Comment

• Font Size
                          Scusate ma vorrei "raddrizzare" il tiro....una tuta, specie se intera, va "SEMPRE" provata perch? sono tutte diverse anche solo nei modelli...

Io ho due dainese di due modelli diversi ma entrambe intere, una 52 e una 54....cosa dovrei rispondere ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vision.. ma piglia una Laguna Seca.. scrivi a piero@sembenini.it e d? che ti mando io.. anzi, ti conoscer? gi? di nome... fa una bella roba va..
                            Dave la laguna seca ce l'ho gi?...

Volevo affiancarle qualcsa di diverso... economico e che avesse l'interno completamente sfoderabile come la mia vecchia arlen (cambiata proprio per la laguna seca)..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              Dave la laguna seca ce l'ho gi?...

Volevo affiancarle qualcsa di diverso... economico e che avesse l'interno completamente sfoderabile come la mia vecchia arlen (cambiata proprio per la laguna seca)..
                              Piglia la professionale...

Prendi la STEEL senn?...

Comment

X
                              Working...
                              X