Volevo sapere se qualcuno di voi li usa,l'altro giorno sono andato a provare la tiger e ho visto anche i cashi bell,sono veramente BELL !Mi sodocumentato un po'su internet e sembrano fatti bene(ho letto anche la recenzione di mr. cashi)Cmq se loavete ditemi le vostre impressioni.thx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cashi bell
Collapse
X
-
la bell ? una delle aziende storiche nella produzione caschi...avevo il kocinsky, gran casco....son passati decenni quindi credo che come tecnologia e validit? siano ancor di pi? a livello di eccellenza....a me piacciono molto e i prezzi non sono male
-
Io ce l'avevo....a dirla tutta ce l'ho ancora, ma non lo uso pi?.
Sono belli ma vengono concepiti soprattutto per il mercato USA usando come misure le teste locali
Quando l'avevo comprato era bello stretto....tempo qualche mese mi avevano preso un p? di gioco i guanciali;
li ho dovuti spessorare ma il risultato si ? presentato poco dopo.
L'ho usato per 5 anni, ma le guanizioni della visiera se ne erano andate gi? prima.
Lo trovavo troppo rumoroso e perdendo la calzata era molto fastidioso
In pi? ogni tanto dovevo fermarmi per togliermelo perch? mi facevano troppo male le orecchie
Comment
-
Comment
-
Io ne ho comprato di recente uno per la mia ragazza, buon casco, in fibra, con interni removibili e chiusura a doppia D, il tutto a un prezzo onesto, l unica XS che gli calza "a dovere", neanche Arai andava bene...Sicuramente un livello migliore di molti caschi dello stesso prezzo che sono in termoplastico e pesano un accidente...
Comment
X
Comment