Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingrosso, Outlet, dove si riapsrmia sull'abbigliamento ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ingrosso, Outlet, dove si riapsrmia sull'abbigliamento ?

Ciao ragazzi,

Mi trovo a dover comprare praticamente tutto nuovo...
    Tuta intera, scarponi da motard e da strada, tartaruga per me
    e giubotto e tartaruga per la ragazza..
    Sapete dove posso andare (anche tipo Milano Parma ) per comprare tutto cio' cercando di non spendere cifre astronomiche ?

• Font Size
    io conosco un negozio vicino Pisa che vende bene e ha roba carina....

Comment

• Font Size
      evita gli outlet ufficiali delle case... sono sempre una fregatura.... spesso vendono a prezzo DI LISTINO materiale con qualche piccolo difetto....

mi è capitato recentemente anche nello spaccio della AXO a lissone.. dovevo prendere una pettorina da enduro per un mio amico.... in rete l'avevo vista a 110 neuri... loro la vendevano a listino pieno ( 139 € ) .. peccato che era il modello dello scorso anno e aveva le cuciture che si stavano già aprendo....
      gli ho spiegato graziosamente dove potevano mettersela e me ne sono andato...

a milano c'è canella moto ( che ha la sede principale a brescia..) che prende gli stock fine serie e spesso, se trovi la taglia, fai dei begli affari... io mi sono preso gli stivali da cross della gaerne a 199 invece che 320 solo perchè era la colorazione vecchia.... però aveva solo il mio numero..
      Last edited by ace; 08-05-08, 16:34.

Comment

• Font Size
        Bene, se mi dai qualche info in piu' lo metto tra quelli da controllare..
        Ad arrivare a Pisa e' un attimo
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          evita gli outlet ufficiali delle case... sono sempre una fregatura.... spesso vendo no a prezzo DI LISTINO materiale con qualche piccolo difetto....

mi ? capitato recentemente anche nello spaccio della AXO a lissone.. dovevo prendere una pettorina da enduro per un mio amico.... in rete l'avevo vista a 110 neuri... loro la vendevano a listino pieno ( 139 ? ) .. peccato che era il modello dello scorso anno e aveva le cuciture che si stavano gi? aprendo....
          gli ho spiegato graziosamente dove potevano mettersela e me ne sono andato...
          Cavolo.. pensa che mi e' stato detto praticamente il contrario..
          Del tipo che nei grandi negozi (o spacci, outlet ecc..) tendono a fare forti sconti per i prodotti dell'anno precedente ma invenduti.. anche il 70 % di sconto al fine di levarsi i prodotti rimasti in magazzino per far spazio agli ultimi arrivi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Bene, se mi dai qualche info in piu' lo metto tra quelli da controllare..
            Ad arrivare a Pisa e' un attimo
            Grazie
            si si trova precisamente a Ponsacco vicino a Pontedera (quella della Piaggio)
            il negozio è molto carino e le persone che lo gestiscono sono molto alla mano.
            si chiama
            BENUCCI IMPORT EXPORT
            e a 2 passi dall'uscita Pontedera dietro l'OVIESSE.

questo dovrebbe essere il sito, ma non lo gestiscono loro direttamente, mi hanno detto di andare li direttamente , ma magari vedi un po i prodotti...
            Last edited by bastardinside; 08-05-08, 14:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastardinside View Post
              si si trova precisamente a Ponsacco vicino a Pontedera (quella della Piaggio)
              il negozio ? molto carino e le persone che lo gestiscono sono molto alla mano.
              si chiama
              BENUCCI IMPORT EXPORT
              e a 2 passi dall'uscita Pontedera dietro l'OVIESSE.

questo dovrebbe essere il sito, ma non lo gestiscono loro direttamente, mi hanno detto di andare li direttamente , ma magari vedi un po i prodotti...
              Perfetto !, Ottimo !

Comment

• Font Size
                Perfetto !, Ottimo !
                in negozio hanno molta pi? roba di quella sul web

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastardinside View Post
                  io conosco un negozio vicino Pisa che vende bene e ha roba carina....
                  come si chiama io passo spesso da pisa...

Comment

• Font Size
                    ma per quanto riguarda gli spacci io ho sempre frequentato quello dalla Dainese e devo dire che la roba l'ho sempre presa buone e a prezzo.
                    Ora è a vicenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      come si chiama io passo spesso da pisa...
                      Vipera le ha scritte sotto le info sul negozio..

Grazie libero, probabilmente me lo segno e sento 2 prezzi..

Comment

• Font Size
                        Vipera le ha scritte sotto le info sul negozio..

Grazie libero, probabilmente me lo segno e sento 2 prezzi..
                        scusami non ci avevo fatto caso

grazie

Comment

• Font Size
                          Se ti piace Berik e Arlen Ness ci sarebbe anche DFXtreme a le Sieci vicino a Firenze fanno sempre dei gran sconti

Comment

• Font Size
                            Mi piacciono molto Berik e Arlen Ness.. mi segno anche questi

Comment

• Font Size
                              Mi piacciono molto Berik e Arlen Ness.. mi segno anche questi
                              http://www.dfxtreme.it/catalog/

Comment

X
                              Working...
                              X