mi ritrovo a dover ricomperare i stivali vorrei qualche consiglio....considerate un uso stradale...cosa mi consigliate..con un buon rapporto qualit? prezzo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovi stivali
Collapse
X
-
io ho alpinestars da parecchi anni, hanno sopportato gite domenicali, pistate, cadute e giro delle alpi in moto di 15gg... nessun problema! un ottimo acquisto secondo me
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postmi ritrovo a dover ricomperare i stivali vorrei qualche consiglio....considerate un uso stradale...cosa mi consigliate..con un buon rapporto qualit? prezzo??
dipende se li vuoi con un po' di estetica.....e contenuti....se poi li vuoi anti acqua o meno.....
per l'inverno ho un paio di alpinestars...che ne hanno viste di tutti i colori..neve compresa.....
insomma..chiedi pure...
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack View Postalpinestar...smx plus..fantastici...
niente da dire sulla qualita', eccellente, pero' quando mi muovo sembro frankenstein!Last edited by bananarama; 08-05-08, 19:53.
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack View Postalpinestar...smx plus..fantastici...
Io dico Dainese, axial race... ottimi, bellissimi e comodissimi anche per camminare.. finalmente non sembra di avere gli scarponi da sci..
Superprice? piero@sembenini.it e d? che ti mando io..
Comment
-
X
Comment