Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testata borsa da serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Testata borsa da serbatoio

Premetto innanzitutto che io ho sempre ODIATO le borse da serbatoio anche se non le avevo mai provate effettivamente.. l'idea di guidare con un "coso" appoggiato li sul serbatoio e in mezzo alle braccia mi dava veramente fastidio, inculcandomi nella mente che sarebbe stato solo d'impaccio x la guida..

mi riferisco ovviamente su una moto stradale (ho sempre avuto sportive, mai naked).. una cosa per? mi ? sempre mancata, mi sarebbe piaciuto avere un "portamappa/oggetti" ovvero una piccola "sacchetta" da serbatoio con semplicemente il portaoggetti trasparente che mi servisse in autostrada.. mi son messo alla ricerca e dopo varie valutazioni su internet ho potuto constatare che con meno di 25 euro spedite a casa non c'era niente..

quando ormai ero rassegnato ecco presentarmisi davanti "la luce"

nella settimana dedicata alle occasioni per motociclisti, tra le varie cose c'era proprio una borsa da serbatoio..

un piccolo elenco delle caratteristiche.

- non so esattamente la capienza della borsa ma ci sta quello che basta per un weekend senza troppe pretese fuori casa;
    - doppia chiusura della tasca interna che ? estensibile con apposita cerniera/soffietto
    - portamappa/portaoggetti superiore
    - 2 tasche laterali (una per lato) di cui una rimovibile che diventa marsupio con apposita cinghietta
    - 1 tasca anteriore piccola portaoggetti
    - ganci x tracolla
    - sacca impermeabile chiusa in una piccola tasca interna facilmente applicabile
    - cerniera per staccare la borsa dai magneti dentro la quale si nascondono le due bretelle che trasformano la borsa in zaino
    - la parte superiore ai magneti che viene separata dalla borsa, ha un altro portamappa/oggetti trasparente
    - fissaggio con 4 magneti + cinghia

il tutto x la spaventosa cifra di 21.90 euro

comunque, ritornando in tema, questo week end l'ho testata alla grande andando dalla morosa in moto e girando di qua e di la con la borsa montata..

risultato mi son proprio dovuto ricredere.. certo non ? proprio adatta per l'uso sportivo per? non ? scomoda, anzi, nelle tratte autostradali diventa un ottimo "appoggio" in caso di guida su tratte lunghe e stancanti, ? resistente, e praticissima...

prova superata a pieni voti

• Font Size
    e un altro che si compra la mitica borsa da serbatoio della lidl.....uno degli acquisti migliori fatti negli ultimi anni!!!! Comodissima e con un rapporto qualità/prezzo allucinante

Comment

• Font Size
      è vero me ne hanno parlato bene in molti delle borse serba Made LIDL
      io invece ho una givi praticamente nuova che stò sottoponendo a modifiche per addattarla al serba in plastica

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        ? vero me ne hanno parlato bene in molti delle borse serba Made LIDL
        io invece ho una givi praticamente nuova che st? sottoponendo a modifiche per addattarla al serba in plastica
        bella menata il serba in plastica

la borsa del lidl ripeto essere una strafigata

Comment

• Font Size
          in effetti il serba in plastica ha i suoi vantaggi ma ha anche degli svantaggi
          ma con un pò d'igegno penso d'aver risolto

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            in effetti il serba in plastica ha i suoi vantaggi ma ha anche degli svantaggi
            ma con un p? d'igegno penso d'aver risolto
            libero fai qualche foto e postale possono essere sempre d'aiuto!

Comment

• Font Size
              comunque la borsa del lidl ha anche le cinghie per poterla agganciare ai serbatoi in plastica

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                libero fai qualche foto e postale possono essere sempre d'aiuto!
                sar? fatto ma n0on ? niente di speciale una cinghia presa all'obi e 2 chiusure dei marsupi cmq appena finito e sopratutto quando avr? un attimo per montarla e verificare che sia tutto apposto faccio 2 foto e le posto

Comment

X
                Working...
                X