Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zona ROMA --- gommisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zona ROMA --- gommisti

ragazzi a roma chi consigliereste per cambiare gomme a livello di qualit? di servizio ?

parlano bene di donati...

• Font Size
    Donati si molto bravo. Ma anceh Guglielmetti (che ? da una vita l'assistenza Metzeler sui campi gara in Italia) non ? da sottovalutare. Da Guglielmetti non trovi solo Metzeler in negozio. Credo.

Originally posted by wrc View Post
    ragazzi a roma chi consigliereste per cambiare gomme a livello di qualit? di servizio ?

Comment

• Font Size
      Si ma i prezzi non sono altrettanto buoni, si trova di meglio a parità di servizio

Comment

• Font Size
        io le cambio da puntogomme su via mattia battistini..

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post

donati e guglielmetti sono SOLO i 2 leader del settore a Roma...e fanno prezzi di conseguenza

il mio consiglio ? di prenderti le gomme su internet(da giovo sul forum per esempio), smontarti i cerchi e poi far montare tutto ad un qualsiasi gommista che ti faccia un prezzo accettabile per montaggio ed equilbratura..e per accettabile intendo, cerchi alla mano, non + di 30?, che per me sono gi? troppi...

Comment

• Font Size
            funari gomme.... traversa di viale marconi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              donati e guglielmetti sono SOLO i 2 leader del settore a Roma...e fanno prezzi di conseguenza

il mio consiglio ? di prenderti le gomme su internet(da giovo sul forum per esempio), smontarti i cerchi e poi far montare tutto ad un qualsiasi gommista che ti faccia un prezzo accettabile per montaggio ed equilbratura..e per accettabile intendo, cerchi alla mano, non + di 30?, che per me sono gi? troppi...
              e la miseria! 30 euro con i cerchi in mano per cambiare due gomme?
              io da puntogomme con 15 euro (cerchi in mano) le cambio entrambe!

Comunque la soluzione di neeko (gomme su internet e poi solo cambio) ? la migliore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                e la miseria! 30 euro con i cerchi in mano per cambiare due gomme?
                io da puntogomme con 15 euro (cerchi in mano) le cambio entrambe!

Comunque la soluzione di neeko (gomme su internet e poi solo cambio) ? la migliore
                matt?...ho detto 30 perch? so che c'? gente che chiede pure 50 sacchi....se ? per questo io manco lo pago il cambio cerchi alla mano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ciubeca View Post
                  funari gomme.... traversa di viale marconi.
                  io le metzeler le prendo li!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    matt?...ho detto 30 perch? so che c'? gente che chiede pure 50 sacchi....se ? per questo io manco lo pago il cambio cerchi alla mano...
                    50
                    Spero che alla cassa usino almeno il passamontagna

Comment

• Font Size
                      allora se volete andare da un bravo gommista che non ha megasuperofficine, ma è una persona seria ed un appassionato vi consiglio AST in Via Angelo Emo 70 (Zona Prati). Chiedete di Anotnello (il titolare). Ed andate a nome mio.

E' il mio gommista di fiducia da tantissimi anni e mi sento di non fare brutta figura se non volete i gommisti "alla moda".

Un lampeggio
                      Fabrizio Marcucci

Comment

• Font Size
                        a roma purtroppo non vi so dire, ma tanto per darvi una regolata sui prezi, a civitavecchia (prov roma) 2 gommisti fanno 10 € cerchi in mano e 20 cono la moto.
                        presente alle sostituzioni lavorano con accortezza, niente graffi sui cerchi o quintali di grasso sulle gomme.
                        quindi fatevi due conti.
                        Last edited by stranacreatura; 06-05-08, 07:02.

Comment

X
                        Working...
                        X