Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Donati si molto bravo. Ma anceh Guglielmetti (che ? da una vita l'assistenza Metzeler sui campi gara in Italia) non ? da sottovalutare. Da Guglielmetti non trovi solo Metzeler in negozio. Credo.
ragazzi a roma chi consigliereste per cambiare gomme a livello di qualit? di servizio ?
parlano bene di donati...
donati e guglielmetti sono SOLO i 2 leader del settore a Roma...e fanno prezzi di conseguenza
il mio consiglio ? di prenderti le gomme su internet(da giovo sul forum per esempio), smontarti i cerchi e poi far montare tutto ad un qualsiasi gommista che ti faccia un prezzo accettabile per montaggio ed equilbratura..e per accettabile intendo, cerchi alla mano, non + di 30?, che per me sono gi? troppi...
donati e guglielmetti sono SOLO i 2 leader del settore a Roma...e fanno prezzi di conseguenza
il mio consiglio ? di prenderti le gomme su internet(da giovo sul forum per esempio), smontarti i cerchi e poi far montare tutto ad un qualsiasi gommista che ti faccia un prezzo accettabile per montaggio ed equilbratura..e per accettabile intendo, cerchi alla mano, non + di 30?, che per me sono gi? troppi...
e la miseria! 30 euro con i cerchi in mano per cambiare due gomme?
io da puntogomme con 15 euro (cerchi in mano) le cambio entrambe!
Comunque la soluzione di neeko (gomme su internet e poi solo cambio) ? la migliore
allora se volete andare da un bravo gommista che non ha megasuperofficine, ma è una persona seria ed un appassionato vi consiglio AST in Via Angelo Emo 70 (Zona Prati). Chiedete di Anotnello (il titolare). Ed andate a nome mio.
E' il mio gommista di fiducia da tantissimi anni e mi sento di non fare brutta figura se non volete i gommisti "alla moda".
a roma purtroppo non vi so dire, ma tanto per darvi una regolata sui prezi, a civitavecchia (prov roma) 2 gommisti fanno 10 € cerchi in mano e 20 cono la moto.
presente alle sostituzioni lavorano con accortezza, niente graffi sui cerchi o quintali di grasso sulle gomme.
quindi fatevi due conti.
Comment