Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio investimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio investimento

    Salve ragazzi,un anno fa ho comprato un giubotto da moto spidi,molto buono, con tutte le protezioni necessarie, e degli stivali da moto.Ora per? mi accorgo che,seppur avendo un 125 2 tempi,ho paura diciamo ad osare un p? di pi?(non dico essere irrresponsabli ?,semplicemente chiudere la gomma) perch? mi sento poco protetto nella parte inferiore del corpo, quella pi? vicino a terra nelle pieghe! Quindi volevo fare il passo e comprarmi una tuta. Ne ho trovate a prezzi interessanti (si parla cmq sempre di 600 ?)...ma volevo sapere se magari abbinando un bel pantalone di pelle con protezioni al mio giubotto l'effetto sarebbe lo stesso. Quindi in sintesi,nella mia situazione:meglio tuta o completo separato giubotto-pantaloni? Io non giro (ancora) in pista,solo giornaliere gitine sui colli in cerca di qalche curva.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    secondo me se hai già il giubotto e trovi i calzoni da attaccare al giubotto prendi quelli, se poi vuopi una tuta intera la prendi successivamente, ma su starda secondo me la divisibile è meglio, ti fermi a mangiare e togli il giubotto. molto meglio che andare in giro a piedi con la parte sopra della tuta attacacta ala vita

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel tuo caso quoto marco la divisibile la sfutteresti di più e se vuoi risparmiare qualcosina vadi di prenderti i pantaloni in pelle da abbinare all tuo giubboto.

      Ps di norma sono solo neri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        secondo me se hai gi? il giubotto e trovi i calzoni da attaccare al giubotto prendi quelli, se poi vuopi una tuta intera la prendi successivamente, ma su starda secondo me la divisibile ? meglio, ti fermi a mangiare e togli il giubotto. molto meglio che andare in giro a piedi con la parte sopra della tuta attacacta ala vita
        quoto...alla grande.
        poi considera anche il peso
        la mia dainese Monza da sola pesa parecchio e su un 600 magari non lo sento
        ma su un 125 fa la sua differenza..
        magari per ora un bel paio di pantaloni con le protezioni vanno pi? che bene.
        mi raccomando il paraschiena, molto importante.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bastardinside View Post
          quoto...alla grande.
          poi considera anche il peso
          la mia dainese Monza da sola pesa parecchio e su un 600 magari non lo sento
          ma su un 125 fa la sua differenza..
          magari per ora un bel paio di pantaloni con le protezioni vanno pi? che bene.
          mi raccomando il paraschiena, molto importante.....
          si quota...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho visto con la mia ragazza che aveva il tuo stesso problema e ti posso dire che la pista aiuta moltissimo nel prendere confidenza.
            Tieni conto che tutto l'abbigliamento protettivo ti farà sentire più impacciato e ti servirà un po' di tempo per sentirti a tuo agio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              trova dei pantaloni che puoi attaccare al giubbino(almeno x iniziar), poi pensi ad una tuta

              Comment

              X
              Working...
              X