Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Pinze PFM, era ora!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by doc67 View Post
    davideeeeeeeeee i fori sono verticali non obliqui sulle moto normali...guarda la foto
    E' una vista prospettica ... il tuo occhio provato dall'alcool ne risente

    Spettacolari !

    Quando non avro' piu' alvoro in officina mi mettero' a fare gioiellini per soddisfare la sboroneria di Dave

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quando non avro' piu' alvoro in officina mi mettero' a fare gioiellini per soddisfare la sboroneria di Dave
      Quando non avrai pi? lavoro in officina mi potrai fare il catetere ricavato dal pieno..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Quando non avrai pi? lavoro in officina mi potrai fare il catetere ricavato dal pieno..
        inkiaaa!!! cos? resta bello dritto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Le ho cosa? Ma no.. vendo la moto e tutto il resto..

          Mica faccio come te che hai le Nissin del mondiale ufficiali e non le monti..
          quoto il WM in toto MAUROOO CAXXOOOOOOOOO

          Tornando IT........bottanazza dell'eva.....anche l'offerta

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Cimo77 View Post
            quoto il WM in toto MAUROOO CAXXOOOOOOOOO
            Giorgio, non ricordo pi? dove le ho messe

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              ? la foto che inganna nn sono 2 cilindri obliqui ma ? l attacco radiale e sono scavati nn in rilievo
              In effetti la foto inganna un p? , ne posto un'altra dove l'effetto ? meno evidente .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dacorsa View Post
                davvero belle con la scritta rossa!

                in proporzione anche il prezzo ? ottimo!
                Vi ringrazio dei commenti positivi e mi permeto di aggiungere qualche annotazione e chiarimento tecnico .

                In effetti l'offerta di 1.550 ? ? veramente interessante considerato che si tratta di un Kit racing di alto livello composto anche dai tubi Goodridge .

                Va tenuto presente che la pinze sono a sei pistoni e non a quattro come la maggioranza di quelle in commercio . Per contenere i costi si ? deciso non per le monoblocco ma per le due pezzi , progettate con tecniche CAD/CAM e ricavate dal pieno da blocchi di lega di alluminio 2014 ad alto contenuto di rame , per diminuire le deformazioni .
                Una particolare attenzione ? stata messa nella realizzazione dei pistoni e delle guarnizioni di tenuta per favorire la massima scorrevolezza in tutte le situazioni . Per quanto detto , la rigidit? , le prestazioni e la modulabilit? sono eccezionali e non hanno molto da invidiare alle monoblocco ( che hanno prezzi per molti non sostenibili ).
                L'interasse dei fori di fissaggio ? 108 mm ed usano pastiglie specifiche ( le stesse di alcune pinze AP RACING ) che comunque molti produttori hanno in catalogo con diverse mescole . Se si svita il ponticello centrale di irrigidimento , si possono togliere le pastiglie senza smontare la pinza dalla forcella .

                Anche se sono fatte per lavorare su pista frenante PFM alta solo 23 mm , si possono usare su altri dischi a pista bassa ; rester? magari qualche mm della parte interna del disco su cui non lavorano , il che non ? poi cos? grave .

                Una pinza senza pastiglie costa sui 400 ? ( IVA compresa e in promozione ) .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  molto ben fatta e curata ... complimenti bell oggetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Beh un impianto serio per staccate da paura !! Ora vado a vedere l'offerta

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Mizzica che belle!!!



                      Originally posted by mito22 View Post
                      Erano belle anche le vecchie.. ma la scritta era un p? troppo vintage...





                      Ma....



                      Sparatevi queste!!!



                      Thread con l'offerta.. http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=324418

                      www.newtechracing.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        belle belle!! e anche un ottimo prezzo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          sono stupende anche le nuove, ma la scrittina vecchia mi affascinava di più...
                          ma infondo chissenefrega del logo!!!
                          bellissimi i dischi, ad avercene il bisogno di frenare tanto...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X