Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giubbotto in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giubbotto in pelle

ragazzi.... sono alla ricerca di un giubbotto in pelle taglia 52..... preferirei comprarlo nuovo..... sapete idicarmi qualche sito dove trovarli a buon prezzo???

in negozio sono dei pazzi.... pensare che ho appena comprato su internet una tuta intera della suomy cyta05, era cartellinata 749? lo pagata 249? ed ? nuova e perfetta..... in negozio per un giubbotto vogliono sui 350?.... ma sono pazzi!!!!!!!!!!

dai confido in voi qualche buon sito.....

grazie

• Font Size
    ti consiglio di provarlo comunque prima in negozio, o da un amico che ha la stessa marca e taglia, per farti un idea della taglia.
    Da marca a marca variano e anche parecchio

Comment

• Font Size
      sino ad ora ho provato un paio di modello della spyke52 e uno della bering (o come diavolo si chiama ma non era la berik) e anche quello avevo una L, quindi una 52 (cosi mi ha detto il tipo)....

Comment

• Font Size
        io ho notato che tra alpinestar e dainese le taglie sono totalmente sballate

Comment

• Font Size
          arg....allora meglio provarni altri in negozio.... comunque conosci qualche sito su cui comprarli?

Comment

• Font Size
            di negozi non ne conosco online, io per ora ho sempre comprato in negozio (sfruttando i periodi di saldo o, nel caso della tuta, il colore della stagione precedente con 50% si sconto...considerando che la tuta é tutta nera cambiava solo la grandezza del logo alpinestar )

Comment

• Font Size
              mmm allora vediamo se qualche dun altro ha qualche sito da consigliarmi.... :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by iettafune View Post
                ragazzi.... sono alla ricerca di un giubbotto in pelle taglia 52..... preferirei comprarlo nuovo..... sapete idicarmi qualche sito dove trovarli a buon prezzo???

in negozio sono dei pazzi.... pensare che ho appena comprato su internet una tuta intera della suomy cyta05, era cartellinata 749? lo pagata 249? ed ? nuova e perfetta..... in negozio per un giubbotto vogliono sui 350?.... ma sono pazzi!!!!!!!!!!

dai confido in voi qualche buon sito.....

grazie
                Scusa, ma mi diresti dove hai trovato una Suomy a quel prezzo???

Comment

• Font Size
                  su ebay.... era un negozio di firerenze.... ultimo pezzo,ultima taglia... 249€ compresa di spedizioni.... un vero affare..... :-)

il modello è la cyta05 nera,bianca,grigia..... se cerchi su ebay ce ne sono altre, di altri utenti, ma stai sui 450 se ho visto bene...

Comment

• Font Size
                    di dove sei?

io mercoledi sono andato al berikshop e mi son preso un giubotto in pelle dell' arlen ness per 190 euro

Comment

• Font Size
                      abito in prov di AL... dove si trova il berikshop ????

Comment

• Font Size
                        abito in prov di AL... dove si trova il berikshop ????

padova - www.berik.it/shop3/inaugurazione.html
                        firenze - www.berik.it/shop2/shop2.html
                        bologna - www.berikstore.com (su questo si puo' ordibnare online)

Last edited by limp stick; 04-05-08, 13:25.

Comment

• Font Size
                          azz su quello che puoi ordinare online ha prezzi molto alti per i giubotti...

Comment

• Font Size
                            azz su quello che puoi ordinare online ha prezzi molto alti per i giubotti...
                            si in effetti mancano tutte le offerte
                            altrimenti prova a guardare qui www.valerisport.com
                            Market2Ruote, lo store online dei motociclisti: abbigliamento moto Alpinestars Dainese Spidi, giubbotti gore tex e pelle, caschi integrali, tuta pelle

Comment

• Font Size
                              ho trovato questo

secondo voi com'è il prezzo??? bisogna aggiungere 9€ per la spedizioni in italia....

ps: sapete mica come veste alpinestar??? perchè io ho provato solo un paio di spyke ed erano tutti 52... poi della mia tuta intera suomy ho una 52.... avrò una 52 anche del giubotto della alpinestar??? purtroppo non ce nessuno nella mia zona che ha questa marca per provarne uno...azz... confido in voi....

Comment

X
                              Working...
                              X