Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio fari per carene racing...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio fari per carene racing...

    Ciao regass, ho preso un set di carene cruciata racing per la mia r1, vorrei regalarmi la colorazione fiat con opzione strada ( magari non il massimo dell'omologazione ). In poche parole voglio farci fare due fori e metter su un bel faro lenticolare davanti e dietro? Conoscete dei p?rodotti adatti al caso? Un faro posteriore con stop, magari a led... sapete aiutarmi? Apprezzerei molto qualche link per il lenticolarecos? compro subito in modo da avere la bimba pronta il prima possibile, grazie in anticipo, lampsss

  • Font Size
    #2
    guarda, per non correre rischi (forse) io ho utilizzato i fari di serie: 1 davanti e l' altro originale dietro.
    il risultato non ? male..



    Last edited by chef; 02-05-08, 19:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda sul mio sito,qualche realizzazione fatta con le stesse caratteristiche che intendi... poi al max chiedi e ti dico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by chef View Post
        guarda, per non correre rischi (forse) io ho utilizzato i fari di serie: 1 davanti e l' altro originale dietro.
        il risultato non ? male..



        ciao grande bella bella la belva

        xo' se posso ...il faro avresti dovuto mettere quello a sx

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho risolto con il kit Mad Doctor

          se pu? esserti utile:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav View Post
            ciao grande bella bella la belva

            xo' se posso ...il faro avresti dovuto mettere quello a sx
            ciao mav se avessi potuto scegliere anch' io l' avrei messo a sx, ma la carena l' ho presa da un utente del forum ed era gi? forata.
            C' ? di buono che quello ? il faro che ho rotto nell' incidente per cui quello sano rimane al sicuro a casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chef View Post
              ciao mav se avessi potuto scegliere anch' io l' avrei messo a sx, ma la carena l' ho presa da un utente del forum ed era gi? forata.
              C' ? di buono che quello ? il faro che ho rotto nell' incidente per cui quello sano rimane al sicuro a casa
              aaaaaaa ecco xche'

              non avevo dubbi sulla tua capacita' di tuninzzare la chef bike

              Comment


              • Font Size
                #8
                A breve monterò le carene in abs della genialmotor,complete di tutto identiche e perfette come le originali e ci sono anche in colorazione Fiat,molto belle,guarda su e bay anche se l'offerta è scaduta telefonagli e senti un po',vengono complete di tutto ma proprio di tutto euro 845 spedite!sono veramente ok!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dietro metti portatarga con fanale e frecce!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dietro metti portatarga con fanale e frecce!
                    ciao davide, intendi che ci sono portatarga che possono montare anche il fanale???
                    Io sul mio ho montato i led pere luce targa, ci sono anche fari da portatarga completi?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non ci girerei in strada.. ovviamente senza prendere in considerazione la multa assicurata..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by chef View Post
                        guarda, per non correre rischi (forse) io ho utilizzato i fari di serie: 1 davanti e l' altro originale dietro.
                        il risultato non ? male..
                        complimenti, bella davvero, ma fare il taglio nella carena per alloggiare il faro????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'importante secondo il codice della strada e che il faro anteriore abbia luce di posizione,anabbagliante e abbagliante,attenzione con i lenticolari potrebbero romperti le p...e

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non sono gli originali, il codice della strada autorizza le forze dell'ordine ad aprirti come una cozza!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X