Ciao regass, ho preso un set di carene cruciata racing per la mia r1, vorrei regalarmi la colorazione fiat con opzione strada ( magari non il massimo dell'omologazione ). In poche parole voglio farci fare due fori e metter su un bel faro lenticolare davanti e dietro? Conoscete dei p?rodotti adatti al caso? Un faro posteriore con stop, magari a led... sapete aiutarmi? Apprezzerei molto qualche link per il lenticolarecos? compro subito in modo da avere la bimba pronta il prima possibile, grazie in anticipo, lampsss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio fari per carene racing...
Collapse
X
-
guarda sul mio sito,qualche realizzazione fatta con le stesse caratteristiche che intendi... poi al max chiedi e ti dico
Comment
-
-
Originally posted by mav View Postciao grande bella bella la belva
xo' se posso ...il faro avresti dovuto mettere quello a sx
C' ? di buono che quello ? il faro che ho rotto nell' incidente per cui quello sano rimane al sicuro a casa
Comment
-
Originally posted by chef View Postciao mav se avessi potuto scegliere anch' io l' avrei messo a sx, ma la carena l' ho presa da un utente del forum ed era gi? forata.
C' ? di buono che quello ? il faro che ho rotto nell' incidente per cui quello sano rimane al sicuro a casa
non avevo dubbi sulla tua capacita' di tuninzzare la chef bike
Comment
-
A breve monterò le carene in abs della genialmotor,complete di tutto identiche e perfette come le originali e ci sono anche in colorazione Fiat,molto belle,guarda su e bay anche se l'offerta è scaduta telefonagli e senti un po',vengono complete di tutto ma proprio di tutto euro 845 spedite!sono veramente ok!
Comment
-
l'importante secondo il codice della strada e che il faro anteriore abbia luce di posizione,anabbagliante e abbagliante,attenzione con i lenticolari potrebbero romperti le p...e
Comment
X
Comment