Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese Laguna Seca

Ragazzi, qualcuno di voi ha la giacca in oggetto?
    Ho trovato il modello traforato ad un prezzo molto interessante, ma siccome non ho modo di provarla vorrei sapere come calza. In particolare sono dubbioso sulla taglia, visto che vorrei abbinarci poi uno Spidi Protector Back & Chest.
    Grazie mille.

• Font Size
    La tuta Laguna Seca, non la giacca.... giusto?

Comment

• Font Size
      Io ho la Laguna Seca divisibile..

Cmq.. senti: piero@sembenini.it e digli che sei di DDG!

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermagilla View Post
        La tuta Laguna Seca, non la giacca.... giusto?
        No, no: giacca!

Originally posted by mito22 View Post
        Io ho la Laguna Seca divisibile..

Cmq.. senti: piero@sembenini.it e digli che sei di DDG!
        Ah, ecco allora mi sbagliavo: ero convinto che tu avessi la Santa Monica!
        Ma per la taglia che mi dici?
        Secondo te faccio bene a prenderla un p? pi? larga per via del paraschiena+paracostole?
        PS: Ora mando un'email a Piero e vediamo che mi dice, grazie!

Comment

• Font Size
          difatti la giacca non esiste, o meglio esiste solo la tuta divisibile!

Comment

• Font Size
            Vai d'intera è più comoda

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermagilla View Post
              difatti la giacca non esiste, o meglio esiste solo la tuta divisibile!

No, ti ripeto: sono riuscito a trovare solo la giacca, che tra l'altro ? quella che mi interessa al momento, nuova.

Originally posted by libero View Post
              Vai d'intera ? pi? comoda
              Si, lo so: infatti quando sar? il momento di affrontare la pista penso proprio che mi metter? alla ricerca di una tuta intera, ma al momento penso che una giacca a cui aggiungere in futuro i pantaloni sia un'ottima soluzione per le mie esigenze!

Comment

• Font Size
                Senti Piero e digli che sei di DDG!

Comment

• Font Size
                  oltre ad essere molto bella a me calza come un guldone

la mia era bianca adesso ? color asfalto
                  per? ha tenuto benissimo....e di metri sull'asfalto ne ha fatti tanti

Comment

• Font Size
                    The King almeno che tu non la usi per andar in ufficio
                    la tuta intera non è solo per la pista io vado solo su strada e ne sono contentissimo.

anche perchè io solo con la giacca non riesco proprio ad andare non mi sento sicuro e protetto.
                    ( è inutile proteggersi le spalle e poi le gambe niente)
                    quindi consiglio che ti dò se fai la spesa falla bene
                    divisibile o intera non importa ma non solo la giacca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      oltre ad essere molto bella a me calza come un guldone

la mia era bianca adesso è color asfalto
                      però ha tenuto benissimo....e di metri sull'asfalto ne ha fatti tanti
                      Si, ricordo la tua foto da vero modello Dainese con tanto di calzino nero: spettacolare!!!
                      Ho anche saputo che, purtroppo, sei caduto in pista però mi fa piacere sapere che almeno la famosa qualità Dainese ha mantenuto fede al suo nome e ti ha fatto portare a casa la pelle del sedere!
                      PS: A proposito, come vanno le mani? Spero meglio!
                      Last edited by TheKing; 02-05-08, 17:26.

Comment

• Font Size
                        The King almeno che tu non la usi per andar in ufficio
                        la tuta intera non è solo per la pista io vado solo su strada e ne sono contentissimo.

anche perchè io solo con la giacca non riesco proprio ad andare non mi sento sicuro e protetto.
                        ( è inutile proteggersi le spalle e poi le gambe niente)
                        quindi consiglio che ti dò se fai la spesa falla bene
                        divisibile o intera non importa ma non solo la giacca
                        Lo so, Libero, però purtroppo al momento le finanze non mi permettono altro: proprio per questo motivo ho in mente di prendere una giacca a cui poi posso abbinare un pantalone con cerniera, da utilizzare tutti i giorni anche in mezzo al traffico.
                        Purtroppo sono uno spiantato, che ci vuoi fare???
                        Last edited by TheKing; 02-05-08, 17:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Si, ricordo la tua foto da vero modello Dainese con tanto di calzino nero: spettacolare!!!
                          Ho anche saputo che, purtroppo, sei caduto in pista per? mi fa piacere sapere che almeno la famosa qualit? Dainese ha mantenuto fede al suo nome e ti ha fatto portare a casa la pelle del sedere!
                          PS: A proposito, come vanno le mani? Spero meglio!
                          il 14 tolgo gesso e chiodo dal polso dx....per la sx devo aspettare la fine di maggio

appena riesco posto la foto della tuta....ha tenuto veramente bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Lo so, Libero, per? purtroppo al momento le finanze non mi permettono altro: proprio per questo motivo ho in mente di prendere una giacca a cui poi posso abinare un pantalone con cerniera, da utilizzare tutti i giorni anche in mezzo al traffico.
                            Purtroppo sono uno spiantato, che ci vuoi fare???
                            Hai preso in considerazione un seconda mano
                            io la prima tuta l'ho presa appunto di 2 mano era nuova forse usata 2 volte sapeva ancora odor da nuovo. ero pure io nelle tue condizioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              il 14 tolgo gesso e chiodo dal polso dx....per la sx devo aspettare la fine di maggio

appena riesco posto la foto della tuta....ha tenuto veramente bene
                              B?, lo so che ? una magrissima consolazione () , ma almeno prima dell'estate dovresti essere libero da questa scocciatura!

Hai preso in considerazione un seconda mano
                              io la prima tuta l'ho presa appunto di 2 mano era nuova forse usata 2 volte sapeva ancora odor da nuovo. ero pure io nelle tue condizioni
                              Una seconda mano?
                              Si, se devo dire la verit? ci ho pensato, ma mi blocca il fatto che dovrei vedere qualcosa sulla baya e francamente non ? che ci riponga troppa fiducia...Purtroppo, poi, qui dalle mie parti un outlet ? un miraggio vero e proprio, per cui nemmeno posso pensare di trovare qualcosa delle scorse collezioni da queste parti ed infatti sto cercando un p? su internet se c'? qualcosa che fa al caso mio.
                              Intanto vediamo che mi risponde Sembenini e poi mi muovo di conseguenza!

Comment

X
                              Working...
                              X