Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova tutina ''2RACE'' ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova tutina ''2RACE'' ....

    che ne dite... lo so.. sono brutto sia io che le foto, non rompete.. ma questa è l'anteprima assoluta!!! ... ...

    mancano le patch degli sponsor, e altre cagate tipo il nome sulla schiena ( quanto sono ufficiale ... ) .. xo sarà così ... ve gusta???

    pelle traforata e protezioni ottime...

    per chi nn la conoscesse, le utilizza gente come S.Fontana, D.Barzaghi, e anche Stefano Cruciani ....





    Last edited by alex600rr; 01-05-08, 21:37.

  • Font Size
    #2
    Oddio sei bellissimo, quasi più della tuta!!!!!!!!!!!!!
    Vai tranquillo che è di qualità eccelsa sia la tuta stessa che anche l'assistenza dopo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      piu info?
      sembra che ti stia bene.
      ma ? su misura?
      euro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Niete male finalmente una colorazione azzeccata quando ho gardato io c'era solo quella blu e gaialla.
        Ottima tuta e sopratutto il prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per le colorazioni dovete chiedere via mail perchè spesso il sito non riescono ad aggiornarlo. La tuta non può essere su misura per quel prezzo, altrimenti sarebbe beneficenza. La tuta, vi assicuro io che le porto da oltre un anno, è ottima sia come fattura che come vestibilità.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quanti euri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Darbarz View Post
              Per le colorazioni dovete chiedere via mail perch? spesso il sito non riescono ad aggiornarlo. La tuta non pu? essere su misura per quel prezzo, altrimenti sarebbe beneficenza. La tuta, vi assicuro io che le porto da oltre un anno, ? ottima sia come fattura che come vestibilit?.
              dario quale prezzo??

              cmq per tutte le info vi invito a contattare direttamente la casa madre

              Comment

              X
              Working...
              X