Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
evidentemente io sono l'unico che dopo averlo provato sotto la tuta intera non lo sopportavo proprio?
Mi sembrava di nn riuscire a respirare...
Boh sar? ingrassato
Ho poi optato per il solo spidi "back-warrior"
no no, io ci ho messo due giorni ad abituarmici....pensavo di vare fatto una cazzata....poi scettico e convinto di aver buttato dei soldi ci sono andato a fare un giro in moto.....mi sono scordato di avercelo dopo due minuti...un po come quando ti compri il primo casco stretto il giusto, all'inizio pensi di aver fatto una cazzata, poi quando ti accorgi che il casco non si muove manco quando esci a 250km/h dal cupolino inizi a godere e ti abitui
no no, io ci ho messo due giorni ad abituarmici....pensavo di vare fatto una cazzata....poi scettico e convinto di aver buttato dei soldi ci sono andato a fare un giro in moto.....mi sono scordato di avercelo dopo due minuti...un po come quando ti compri il primo casco stretto il giusto, all'inizio pensi di aver fatto una cazzata, poi quando ti accorgi che il casco non si muove manco quando esci a 250km/h dal cupolino inizi a godere e ti abitui
Non so, io le ho provate tutte, il negoziante ? un amico, me l'ha fatto tenere su per una mezz'oretta, ho provato anche in sella alle moto della concessionaria, oltre che alla mia sul piazzale del conce.
Niente da fare, mi dava fastidio.
Continuo a sostenere che mi sa che sono ingrassato
E cmq, io nn faccio molto testo, ho sempre avuto un cativissimo rapporto con i paraschiena di tutti i generi (purtroppo!!! visto che ? un "accessorio" fondamentale.... )
Il meno fastidioso dei tanti che ho provato (spidi, dainese, etc.) ? risultato il back-warrior.
Comment