Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parachiena spidi defender back&chest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by StN View Post
    evidentemente io sono l'unico che dopo averlo provato sotto la tuta intera non lo sopportavo proprio?

    Mi sembrava di nn riuscire a respirare...
    Boh sar? ingrassato

    Ho poi optato per il solo spidi "back-warrior"
    no no, io ci ho messo due giorni ad abituarmici....pensavo di vare fatto una cazzata....poi scettico e convinto di aver buttato dei soldi ci sono andato a fare un giro in moto.....mi sono scordato di avercelo dopo due minuti...un po come quando ti compri il primo casco stretto il giusto, all'inizio pensi di aver fatto una cazzata, poi quando ti accorgi che il casco non si muove manco quando esci a 250km/h dal cupolino inizi a godere e ti abitui

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by macicca View Post
      no no, io ci ho messo due giorni ad abituarmici....pensavo di vare fatto una cazzata....poi scettico e convinto di aver buttato dei soldi ci sono andato a fare un giro in moto.....mi sono scordato di avercelo dopo due minuti...un po come quando ti compri il primo casco stretto il giusto, all'inizio pensi di aver fatto una cazzata, poi quando ti accorgi che il casco non si muove manco quando esci a 250km/h dal cupolino inizi a godere e ti abitui
      Non so, io le ho provate tutte, il negoziante ? un amico, me l'ha fatto tenere su per una mezz'oretta, ho provato anche in sella alle moto della concessionaria, oltre che alla mia sul piazzale del conce.

      Niente da fare, mi dava fastidio.

      Continuo a sostenere che mi sa che sono ingrassato
      E cmq, io nn faccio molto testo, ho sempre avuto un cativissimo rapporto con i paraschiena di tutti i generi (purtroppo!!! visto che ? un "accessorio" fondamentale.... )

      Il meno fastidioso dei tanti che ho provato (spidi, dainese, etc.) ? risultato il back-warrior.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ce l'ho... consigliato, leggero, non si sente addosso!

        pero' occupa spazio il parasterno, se la tuta ti sta stretta adesso con questo addosso potresti avere problemi!

        provalo bene per le misure, il prodotto e' valido!

        Comment

        X
        Working...
        X