Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parachiena spidi defender back&chest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parachiena spidi defender back&chest

    ero intenzionato a comprare questo paraschiena, girando on line mi sembra il pi? protettivo e completo...qualcuno lo ha?come si ? trovato?
    ? di livello 2...

  • Font Size
    #2
    A me lo hanno regalato al compleanno...l'ho provato a Rijeka lo scorso we e mi sono trovato benissimo, molto sottile e comodo, fino a che si sta in piedi sembra dare fastidio invece poi, guidando, non si sente proprio!!! Ottimo prodotto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho comprato anche io...ho messo in pensione il mio FDainese livello 1
      x questo che è livello 2

      Se devo trovagli un difetto...ripetto al solo back che ti avvolge bene in vita grazie alla cintura elastica questo si muove un pò di + xchè non lo puoi bloccare in vita...ma una volta indossato sotto la tuta diventa perfetto...
      quindi te lo sconsiglio se lo usi con abbigliamento turistico non troppo aderente..

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello, ma quanto costa?

        Lo spidi air back semplice ( il mio e' di 4 anni fa) e' un livello 2???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          A me lo hanno regalato al compleanno...l'ho provato a Rijeka lo scorso we e mi sono trovato benissimo, molto sottile e comodo, fino a che si sta in piedi sembra dare fastidio invece poi, guidando, non si sente proprio!!! Ottimo prodotto!!!
          Alem, dici che ? sottile, quindi se lo uso sotto un giubbotto tecnico in pelle(quindi aderente)non mi dar? problemi?
          Grazie mille.
          PS @ BO: Si trovano anche i modelli degli anni scorsi(non so francamente cosa cambi, ma anche quelli sono di livello 2) a poco pi? di 130?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne faccio un uso solo in pista quindi sotto la tuta intera...ma se mi dite che va bene lo prendo...mi sembra il migliore in circolazione perch? ingloba anche le protezioni davanti che sono praticamente poco considerate di solito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ce l'ho e lo uso tutti i giorni... spettacolare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Preso a via Marmorata a 140 ? a Roma

                All'inizio ero molto scettico, temevo di aver fatto una cazzata, ho massacrato la commessa per due giorni, mi sono portato la tuta, ho provato tutti i paraschiena....alla fine l'ho preso....

                Ci ho fatto due uscite ed e' una vera figata, quando si guida non lo si sente proprio, non si muove, molto ben arieggiato.

                Per altro mi piace molto il fatto che non abbia il fascione elastico sulla panza...lo si sente ancora di meno.

                Voto Dieci

                (a via marmorata voto 4 perche' la commessa e' stata antipatica e mi metteva fretta, e cercava di spacciarmi un'altro paraschiena di primo livello come piu' sicuro di questo che invece e di secondo livello.....)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  Preso a via Marmorata a 140 ? a Roma

                  All'inizio ero molto scettico, temevo di aver fatto una cazzata, ho massacrato la commessa per due giorni, mi sono portato la tuta, ho provato tutti i paraschiena....alla fine l'ho preso....

                  Ci ho fatto due uscite ed e' una vera figata, quando si guida non lo si sente proprio, non si muove, molto ben arieggiato.

                  Per altro mi piace molto il fatto che non abbia il fascione elastico sulla panza...lo si sente ancora di meno.

                  Voto Dieci

                  (a via marmorata voto 4 perche' la commessa e' stata antipatica e mi metteva fretta, e cercava di spacciarmi un'altro paraschiena di primo livello come piu' sicuro di questo che invece e di secondo livello.....)
                  Macicca, chiedo conferma a te: ? davvero cos? poco spesso che lo posso utilizzare tranquillamente sotto un giubbotto in pelle, senza dovermi preoccupare della taglia?
                  Sono in procinto di acquistare un giubbotto nuovo e vorrei evitare di avere problemi con la taglia.
                  Grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Macicca, chiedo conferma a te: ? davvero cos? poco spesso che lo posso utilizzare tranquillamente sotto un giubbotto in pelle, senza dovermi preoccupare della taglia?
                    Sono in procinto di acquistare un giubbotto nuovo e vorrei evitare di avere problemi con la taglia.
                    Grazie.
                    Avevo lo stesso dubbio: non so come, ma da indossato ? SOTTILISSIMO!!! La giacca mi sta come se non l'avessi, ed ? anche molto comodo.

                    Ovvio, cos? si suda un po di pi? sul petto, ma pazienza... vale la pena!

                    Io lo consiglio vivamente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ce l'ho anch'io e devo dire che e' uno spettacolo,io lo slaccio solo da una parte e a rinfilarlo ci metti 5 secondi e' l'unico paraschiena che riesco ad indossare sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 1RV1N View Post
                        Avevo lo stesso dubbio: non so come, ma da indossato ? SOTTILISSIMO!!! La giacca mi sta come se non l'avessi, ed ? anche molto comodo.

                        Ovvio, cos? si suda un po di pi? sul petto, ma pazienza... vale la pena!

                        Io lo consiglio vivamente!
                        Ottimo, grazie mille per la dritta: mi avete convinto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho preso questo che mi sembrava meglio.
                          non f? sudare non si sente e si stringe bene anche in vita
                          trovato a 140 euri allo spaccio Dainese

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by enrypandistelle View Post
                            io ho preso questo che mi sembrava meglio.
                            non f? sudare non si sente e si stringe bene anche in vita
                            trovato a 140 euri allo spaccio Dainese

                            beato te che lo hai trovato a quel prezzo.....qui mi avevano chiesto 200 e rotti ? al negozio della Dainese....

                            Ma e' secondo livello?


                            King, io ho una tuta parecchio stretta, ma non lo sento proprio quando lo indosso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              evidentemente io sono l'unico che dopo averlo provato sotto la tuta intera non lo sopportavo proprio?

                              Mi sembrava di nn riuscire a respirare...
                              Boh sar? ingrassato

                              Ho poi optato per il solo spidi "back-warrior"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X