Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito Tecnico--Alimentazione Torretta GPT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito Tecnico--Alimentazione Torretta GPT

    Piccolo problemino

    Ho preso Crono+ torretta della gpt


    Dovendo adesso settare la torretta, all'inizio nel manuale dice solo 12v e fin qui no problem

    Poi nel paragrafo dopo scrivono sempre 12v e fra parentesi 1.2 amph

    Adesso....siccome all'Obi qui a firenze minimo hanno quella da 12v 4 amph che sarebbe alla fine quella per gli scooter, secondo voi se io attacco alla torretta quella dite che si fulmina ogni bene oppure posso andare tranquillo?

  • Font Size
    #2
    Ci capisco una fava smerigliata io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post
      Ci capisco una fava smerigliata io
      Ettepareva

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai tranquillo.
        l'importante e' che sia a 12 volt, l'amperaggio non conta....anzi se ci metti una da 4 ampere invece che da 1.2 ti durera' molto di piu.
        una volta x vedere se mi funzionava il crono ho usata una batteria da 155 ah
        Last edited by banny; 30-04-08, 00:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo, qualsiasi batteria da 12v va bene... minima spesa massima resa una bella batteria per antifurti, la trovi nei negozi di materiale elettrico, te la cavi con 6/7€...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by banny View Post
            vai tranquillo.
            l'importante e' che sia a 12 volt, l'amperaggio non conta....anzi se ci metti una da 4 ampere invece che da 1.2 ti durera' molto di piu.
            una volta x vedere se mi funzionava il crono ho usata una batteria da 155 ah

            Quoto l'indicazione Ah indica la cpacit? della batteria nell'unit? di tempo , percii? se ne metti una da 4 Ah ti durer? molto di pi? ci? che conta ? invece la tensione di 12V.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maccio View Post
              Quoto l'indicazione Ah indica la cpacit? della batteria nell'unit? di tempo , percii? se ne metti una da 4 Ah ti durer? molto di pi? ci? che conta ? invece la tensione di 12V.
              quotissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andata per quella a 4 ah


                Grazie dei consigli!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Piccolo problemino

                  Ho preso Crono+ torretta della gpt


                  Dovendo adesso settare la torretta, all'inizio nel manuale dice solo 12v e fin qui no problem

                  Poi nel paragrafo dopo scrivono sempre 12v e fra parentesi 1.2 amph

                  Adesso....siccome all'Obi qui a firenze minimo hanno quella da 12v 4 amph che sarebbe alla fine quella per gli scooter, secondo voi se io attacco alla torretta quella dite che si fulmina ogni bene oppure posso andare tranquillo?
                  ciao, io ? tre anni che uso il gpt, e alla torretta ho collegato una batteria da 1.2 amph, ? piu piccola, leggera, economica di quella da 4,ogni fine stagione la stacco e all'inizio della nuova stagione gli do una caricata e vado tutto l'anno.pesa pochissimo, ci sta nella sua scatola, nn ingombra, costa la meta' dell'altra,e al muretto box la metti ovunque...comunque va bene anche l'altra !!!vedi tu...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X