con il classico carrello per moto come si procede con l'assicurazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrello e assicurazione
Collapse
X
-
grazie 1000 allora è come pensavo, ma è obbligatoria la statica? io lo terrei dentro un luogo chiuso e privato...
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostNo la statica non ? obbligatoria,io ho assicurato solo il gancio.
L'assicurazione per il rischio statico E' OBBLIGATORIA ed anche quando ? agganciato alla motrice (l'autovettura) la si deve mostrare su richiesta dell'autorit? e su non ce l'avete vi sequestrano il carrello con tutto quello che c'? sopra!
Comment
-
Come è obbligatoria?!?!? Io sapevo che assicurando il gancio traino, che comporta un aumento del costo della polizza dell'auto mi pare del 6% circa, si assicura anche il carrello quando viaggia attaccato. Invece il discorso cambia quando è staccato dalla vettura. Sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostCome ? obbligatoria?!?!? Io sapevo che assicurando il gancio traino, che comporta un aumento del costo della polizza dell'auto mi pare del 6% circa, si assicura anche il carrello quando viaggia attaccato. Invece il discorso cambia quando ? staccato dalla vettura. Sbaglio?
Comment
-
io x 36€ annui l'ho fatta..nn si sa mai... metti che devi andare in giro con la macchina il carrello lo lasci in paddock... troppa gente disonesta in giro...io mi paro il culo..
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postesatto, l'assicurazione del gancio assicura il carrello fino a che ? attaccato all'auto. la statica ti copre per eventuli danni procurati nel momento in cui il carrello nn ? piu' trainato dall'auto( parcheggi,soste,abbandoni etc...)
Fatto sta che ? scritto che ? obbligatoria ed io ho visto SEQUESTRARE i carrelli che anche se erano agganciati alla vettura non avevano la polizza di rischio statico!
Aivoglia a fare dichiarazioni che in quel momento ovvero quando era agganciato era assicurato ... non gliene frega nulla e l'autorit? applica la regola alla lettera! No assicurazione = sequastro del mezzo e, se sono buoni, ti fanno prendere le moto che sono sopra e si tengono SOLO il carrello
Comment
-
io non gli regalo na cippa alle assicurazioni sanguisughe!
il carrello è agganciato alla macchina e luchettato che non si può sganciare!
voglio vedere se mi sequestrano anche la macchina!
all'aci mi hanno detto che la statica se il carrello è agganciato alla macchina in maniera solidale non è obbligatoria........
quindi anche costasse 2 euro alle assicurazioni maledette non glieli do!
piuttosto li butto nella fontana di trevi!
Comment
-
Visto che si parla di carrelli.. vi chiedevo.. devo fare il passaggio di un carrello.. poi anche l'assicurazione.. ecc ecc... ma bisogna andare in motorizzazione o al Pra per fare il passaggio?
Comment
X
Comment