Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello e assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'assicurazione sarebbe obbligatoria, se non altro perchè copre i danni che fa il carrello se è staccato dalla vettura. mettete che per sfiga vi si sgancia il carrello (per 1 miliardo di cause, usura dell'attacco, aggancio non perfetto, attacco carrello in pollici e sfera metrica (non saopevate che ci sono due misure diverse?) peso non ben distribuito, sfiga assurda alla fantozzi e vi si sgancia in strada, si rompe il cavetto del freno dopo che si è azionato la frebnatura d'emergenza (normale che il cavetto si rompe) e gli va contro una macchina o una moto, la famigla che sta in macchian muore contro a unn muro e voi dovete risarcire i danni. non copre l'assicurazione della macchina..era staccato il carrello, ma risponde l'assicurazione statica.

Comment

• Font Size
      basta l'aci, 70 euri (almeno un anno fa era cosi) e passa la paura

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx-12r View Post
        basta l'aci, 70 euri (almeno un anno fa era cosi) e passa la paura
        meglio allora 36 all'assicurazione che 70 all'aci...coi 34 euro risparmiati ci scappa un turno!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          meglio allora 36 all'assicurazione che 70 all'aci...coi 34 euro risparmiati ci scappa un turno!!!...
          io parlavo del passaggio di propriet?, non dell'assicurazione.....

Comment

• Font Size
            Beh sono andato in motorizzazione e mi hanno dato due bollettini.. uno da 9 euro e l'altro da 14.62.. e mercoledi vado a prendere l'etichetta da mettere sul libretto... e passaggio fatto

Comment

• Font Size
              Io ho fatto assicurazione statica a 25 euro con linear.

Comment

• Font Size
                totale dei costi fatto tutto... 25 euro di passaggio e 25 euro di assicurazione... con Unipol..

Comment

X
                Working...
                X