Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bè se c'è solo questa differenza di solo 80 euro e non di più.... mi sta bene, anche perchè il prodotto sicuramente ha delle migliorie ben più maggiori come mi sembra di vedere.
davide se convenga non lo so, ma ? INFINITAMENTE pi? fig@
io sulla Tuono le ho tutte e 2, sia freno che frizione
per il momenti quella freno non l'ho ancora toccata, ma quella fizione regoladola sono riuscito ad ammorbidirla un po, visto che la frizione aprilia ? cronicamente "pesante"
davide se convenga non lo so, ma ? INFINITAMENTE pi? fig@
io sulla Tuono le ho tutte e 2, sia freno che frizione
per il momenti quella freno non l'ho ancora toccata, ma quella fizione regoladola sono riuscito ad ammorbidirla un po, visto che la frizione aprilia ? cronicamente "pesante"
Belle.. tutte e due 18-20? O quella frizione ? che so.. 16-18?
Ah.. no, non sapevo.. ma mi spiego la colorazione..
ah,ah..
parlando coi ragazzi del negozio sai che mi dicevano che brembo gli ha consegnato fino ad ora solo 15 pompe freno e una frizione (la mia ) naturalmente "sparite" in 10 giorni.............
adesso ? pi? di un mese che non se ne vedono pi?
Ah, dovessi decidere per la "classica" ho avuto consiglio di utilizzare la 19x18 sulle Suzuki (non la 19x20) , per via del migliore riempimento delle pinze.
Non so se ? una cagata, ma dicono che le pinze siano molto valide e con la 19x20 si avrebbe pochissima modulabilit?
Magari verifica...
oppure lasciati la possibilit? di decidere quando vuoi (RCS)
Comment