Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora guanti, ma stavolta Alpinestar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri sera ho parlato con due persone che lavorano per l'Alpinestars.

Mi hanno confermato che l'azienda ? Italiana, e che l'azienda americana ? una derivata autonoma della sede principale ed il presidente ? la stessa persona che gestisce l'Alpinestars in Italia.

Parlano e scrivono tutto in Inglese (anche nella sede Italiana) per scelte commerciali.

L'Alpinestars ? quindi Italo-Veneta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Ieri sera ho parlato con due persone che lavorano per l'Alpinestars.

Mi hanno confermato che l'azienda è Italiana, e che l'azienda americana è una derivata autonoma della sede principale ed il presidente è la stessa persona che gestisce l'Alpinestars in Italia.

Parlano e scrivono tutto in Inglese (anche nella sede Italiana) per scelte commerciali.

L'Alpinestars è quindi Italo-Veneta.
      semmai italo americana!!! IL VENETO è IN ITALIA!!!
      Last edited by SPINORR; 29-04-08, 09:40.

Comment

• Font Size
        raga non e' complicato... e' una ditta italiana con una sede in america, tutto qua.

Comment

• Font Size
          dai torniamo al topic.....

preferisco i gp pro non i tech....credo siano + comodi!
          119 + spese su ebay.....prezzi migliori????

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            dai torniamo al topic.....

preferisco i gp pro non i tech....credo siano + comodi!
            119 + spese su ebay.....prezzi migliori????
            Meglio di questo prezzo non penso tu riesca a trovarli,nei negozi(pochi) il prezzo ufficiale ? di 180 eurozzi.Io ho il problema della taglia,provato un 2xl e mi ? piccolo,ordinare (quindi pagare,non pretendo me li regalino) un 3xl sembra pi? complicato che rapinare Fort Knox
            Li ho trovati solo su negozi ebay ammerigani..qui nisba neanche sulla baia.

Comment

• Font Size
              strano, il mio negoziante generalmente chiama in sede e massimo entro 3 giorni ha la merce a negozio!

Comment

• Font Size
                Tre mesi fa ho richiesto il 3xl rosso/bianco..nada de nada...tre mesi,e arriveranno solo neri di quella taglia..boh..andrò su ebay anche se non mi fa impazzire la cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BIASO View Post
                  Tre mesi fa ho richiesto il 3xl rosso/bianco..nada de nada...tre mesi,e arriveranno solo neri di quella taglia..boh..andr? su ebay anche se non mi fa impazzire la cosa
                  Come ho gi? detto, prova da

senz'altro ce li ha in casa ed ad un prezzo, sicuramente ottimo.

Se non li avesse te li ordina e nel giro di due tre giorni te li spedisce.

Provare non costa niente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Come ho gi? detto, prova da

senz'altro ce li ha in casa ed ad un prezzo, sicuramente ottimo.

Se non li avesse te li ordina e nel giro di due tre giorni te li spedisce.

Provare non costa niente.

Ha ragione Raster, domani chiamo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ha ragione Raster, domani chiamo.
                      Nel negozio di Valeri hanno tantissime cose belle e di qualit?, con prezzi veramente interessanti e competitivi, ed in molto casi (vedi guanti Alpinestars) bassi rispetto alla concorrenza.

Poi se ci vai di persona, ci sono belle e gentili gnoccolone

Comment

• Font Size
                        i miei spidi si stanno scucendo definitivamente... mi sa che passo a vedere gli alpine pur'io tra un po!

Comment

X
                        Working...
                        X