A nota informativa,anche s ele pirelli sclik hanno un verso le ho girate ieri e non ho notato nessuna differenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare le pirelli sclik..
Collapse
X
-
Originally posted by r1mauryle michelin si,non hanno senso di rotazione!le pirelli lo hanno
Io fossi stato in te non le avrei girate, perche' comunque sia la gomma che la carcassa subiscono una defomazione nel senso di rotazione, e sinceramente rischiare di andare a terra per aver girato una gomma che non si potrebbe girare non e' carino !!!
Comment
-
Originally posted by devixLe pirelli si possono girare, le Michelin e Dunlop no
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by devixLe pirelli si possono girare, le Michelin e Dunlop no
Comment
-
io mi son trovato bene,...e poi diciamocelo,non sono ancora affatto bravo in pista,quindi non ho avvertito differenze.
Mi ha pero' deluso come ho massacrato il posteriore,davvero un'usura irregolare
Comment
-
pensate che io ho fatto i migliori tempi ad adria con la pirelli slick montata al contrario (1.27')
anche le dunlop si possono invertire, solo che dato il loro profilo appuntito, una volta consumata la gomma da un lato, crea non pochi problemi di stabilit?....
cmq finch? non si devono fare delle gare e i tempi non sono da "piloti" non si hanno controindicazioni ... ovvio che un pilota non le deve girare perch? deve fare il tempo quindi deve solamente montare gomme nuove...
Comment
-
SCUSATE MA NON SONO ANCORA MOLTO PRATICO DI QUESTE COSE MA A COSA SERVA GIRALE..?? SE SONO CONSUMATE IN UM MODO NON LO SONO ANCHE NELL ALTRO..?? ORA CAPISCO LA MACCHINA CHE SI POSSONO METTERE DAVANTI QUELLE DIETRO MA LA MOTO..??
Comment
-
luca alle castellet c'erano solo curve a destra e pochissime a sx.
La piu' veloce da 180 anche a destra,quindi ho rovinato quel lato,lasciando il sx messo molto meglio.
Sul lato destro mi si era fatto addirittura lo scalino e mi sbandava,per quello le ho girate.
Capito?prendevo quelle 2 curve a sx piu' piano ma ero piu' tranquillo con tutte le altre
Comment
-
Originally posted by alem74Se non sono troppo consumate si possono girare tutte...ma sicuramente non ci puoi cercare i 2.00 netti al Mugello...
Comment
X
Comment