Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare le pirelli sclik..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

girare le pirelli sclik..

A nota informativa,anche s ele pirelli sclik hanno un verso le ho girate ieri e non ho notato nessuna differenza

• Font Size
    Le pirelli si possono girare, le Michelin e Dunlop no

Comment

• Font Size
      le michelin si,non hanno senso di rotazione!le pirelli lo hanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        le michelin si,non hanno senso di rotazione!le pirelli lo hanno
        Le michelin si possono girare in quanto hanno la carcassa esattamente simmetrica. Le Pirelli e le Dunlop hanno senso di rotazione.
        Io fossi stato in te non le avrei girate, perche' comunque sia la gomma che la carcassa subiscono una defomazione nel senso di rotazione, e sinceramente rischiare di andare a terra per aver girato una gomma che non si potrebbe girare non e' carino !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by devix
          Quindi mi stai dicendo che posso mettere la post. davanti e viceversa?? :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Originally posted by devix
            Quindi mi stai dicendo che posso mettere la post. davanti e viceversa?? :mrgreen:

Comment

• Font Size
              Se non sono troppo consumate si possono girare tutte...ma sicuramente non ci puoi cercare i 2.00 netti al Mugello...

Comment

• Font Size
                io mi son trovato bene,...e poi diciamocelo,non sono ancora affatto bravo in pista,quindi non ho avvertito differenze.
                Mi ha pero' deluso come ho massacrato il posteriore,davvero un'usura irregolare

Comment

• Font Size
                  pensate che io ho fatto i migliori tempi ad adria con la pirelli slick montata al contrario (1.27')
                  anche le dunlop si possono invertire, solo che dato il loro profilo appuntito, una volta consumata la gomma da un lato, crea non pochi problemi di stabilit?....
                  cmq finch? non si devono fare delle gare e i tempi non sono da "piloti" non si hanno controindicazioni ... ovvio che un pilota non le deve girare perch? deve fare il tempo quindi deve solamente montare gomme nuove...

Comment

• Font Size
                    SCUSATE MA NON SONO ANCORA MOLTO PRATICO DI QUESTE COSE MA A COSA SERVA GIRALE..?? SE SONO CONSUMATE IN UM MODO NON LO SONO ANCHE NELL ALTRO..?? ORA CAPISCO LA MACCHINA CHE SI POSSONO METTERE DAVANTI QUELLE DIETRO MA LA MOTO..??

Comment

• Font Size
                      luca alle castellet c'erano solo curve a destra e pochissime a sx.
                      La piu' veloce da 180 anche a destra,quindi ho rovinato quel lato,lasciando il sx messo molto meglio.
                      Sul lato destro mi si era fatto addirittura lo scalino e mi sbandava,per quello le ho girate.
                      Capito?prendevo quelle 2 curve a sx piu' piano ma ero piu' tranquillo con tutte le altre

Comment

• Font Size
                        ma ora non hai lo stesso problema solo che dal lato opposto...??

Comment

• Font Size
                          Le Pirelli si possono girare tranquillamente, anche se ? indicato un verso di rotazione la carcassa non ? direzionale. Anche le SC intagliate (volendo) si possono girare... :P

Comment

• Font Size
                            Girandole si scaldano maggiormente.. Se il tuo passo non ? alto lo puoi fare, altrimenti no.
                            bull

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74
                              Se non sono troppo consumate si possono girare tutte...ma sicuramente non ci puoi cercare i 2.00 netti al Mugello...
                              QUELLO ? SICURO..MA UN 47.5 A MISANO VIEN FUORI..FIDATI...

Comment

X
                              Working...
                              X