Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio su microcamera per moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo consiglio su microcamera per moto...

    Cercavo su ebay una microcamera (magari anche buonina...) per installare sulla moto e ho notato dalle caratteristiche questa, che non mi sembra malaccio.... (anche come raporto qualit?/prezzo...)
    Voi che ne dite?



    Avete altre microcamere da propormi senza dover spendere 3000? ma che siano buonine....?!?!

  • Font Size
    #2
    c'è molto di meglio
    cerca sempre su ebay allargando la ricerca a "mondo"...a quella cifra lì dovresti trovare le stesse bulletcam, ma con sensore sony superhad anziche sharp (tutt'altra cosa), 480-520 linee anzichè 420 e diversi agganci

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi tra le 2 bullet consigli quella con sensore sony superhad ? Poi meglio con 480/520 linee?
      Last edited by Paiolino; 22-04-08, 12:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        quindi la meglio tra le 2 bullet ? la Sharp? Poi meglio con 480/520 linee?
        contrario...molto meglio sony...meglio ancora superhad

        480 o 520 linee (mi sembra sia il max, nonostante alcuni pubblicizzino il 580 linee ) ? sicuramente meglio di 480...differenza visibile ad occhio nudo

        un esempio


        oppure a scelta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Invece come recorder...?

          (io adesso ho una telecamera digitale Canon MV730 i, con uscita analogica adatta per attaccarci una microcamera, solo che è un po ingombrante da nascondere nella moto da pista!!!)
          Last edited by Paiolino; 25-04-08, 22:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente meglio Sony che Sharp, ma la cosa ancora piu'importante e'il recorder, ovviamente la tua v.camera con AVin e'la migliore soluzione qualitativa (25mb/sec!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robyr1 View Post
              ovviamente meglio Sony che Sharp, ma la cosa ancora piu'importante e'il recorder, ovviamente la tua v.camera con AVin e'la migliore soluzione qualitativa (25mb/sec!)
              quoto...come una videocamera dv non ce n'?....
              per spendere poco e avere cmq abbastanza per uso moto devi andare su minimo 320X240 (io ce l'ho e il suo sporco lavoro lo fa molto bene...sicuramente meglio di una action etc) e 30 frame al secondo...meglio se 640X480 o addirittura 720x576...sei sui 100? circa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono ignorante del settore....
                ma i 25mb/sec a che risoluzione equivalgono???

                Alcuni esempi di prodotti con risoluzione 720 x 576....?

                Comment

                X
                Working...
                X